TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

lunedì 28 settembre 2009

quando il gioco si fa duro

Non ho abbandonato il blog, è solo che le cose se possibile si sono complicate ancora un pochino. Probabilmente è una prova per me e Gio ma.. quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. Siamo toste e non molliamo, ce la faremo a superare tutto!
Non ho però abbandonato il ricamo, mi sono stati richiesti alcuni nomi per i grembiuli dell’asilo e altri lavoretti poco impegnativi che ho realizzato con molto piacere. Eccone alcuni





Ho preparato anche un fiocco per la nascita di una bimba ma ve lo mostrerò al suo arrivo.

lunedì 21 settembre 2009

finalmente autunno

Finalmente l'autunno è arrivato. E' la stagione che preferisco con i suoi colori, la sua aria fresca e si ha più tempo per dedicare agli hobbies (almeno per me).
Nonostante gli impegni ho alcuni lavori iniziati, sto ricamando alcune cosine che non posso ancora mostrare perchè sono regali. Ho terminato un fiocco per nascita e alcuni bavaglini che vi mostrerò al più presto. Buon autunno a tutti

giovedì 10 settembre 2009

premio da quiz

ieri mattina ha suonato la postina e quando mi ha detto che dovevo firmare per una raccomandata ho pensato subito a qualcosa di negativo, visto il periodo. Mentre scendo le scale le chiedo: busta verde? (quelle delle multe da autovelox per interderci) e lei mi risponde: no, gialla!
Alla sua risposta sorrido e la mattinata si rallegra un po'. Non aspettavo nessuno scambio ma il mittente, la Tarta, mi ha fatto venire in mente che in effetti avevo vinto un suo quiz. Sono corsa in casa ad aprire ed ecco le meravigle che ho trovato dentro la busta.
Il premio, ovviamente realizzato interamente da lei, è già appeso
Queste bellezze vedrò come utilizzarle appena avrò un pochino di tempo da dedicare agli hobbies, ma nel frattempo sto pensando e rimuginando su qualcosa di nuovo e di diverso.
GRAZIE TARTA!

martedì 8 settembre 2009

post di aggiornamento

Come vi avevo annunciato sono partita per quelle che dovevano essere le vere vacanze. Si, dovevano perché dopo solo cinque giorni siamo dovuti rientrare per problemi a casa. Speriamo che passino presto ma nel frattempo vi mostro alcune foto che ho fatto nei giorni che siamo riusciti a sfruttare.
Relax sul canale di Borgogna:

c'è chi dorme al fresco..
.. e chi si rilassa su un barcone con tanto di piscina.
Dopo aver visto che la signora inglese sta ricamando ho pensato che non sarebbe male un bel raduno di qualche giorno qui.
all'alba sul canale di Borgogna

sorge il sole sul lac du Der Chantecoq in Champagne, è artificiale ma è una cosa meravigliosa con tanto di riserva ornitologica.

Per quanto riguarda il SAL spazzatura la foto è di oggi perché nella data ufficiale eravamo in viaggio di ritorno forzato. Il barattolo è sempre più pieno, non so cosa farò quando non ce ne staranno proprio più. Qualcuna di voi ci ha già pensato? Ho fotografato il mio barattolo con l’ultimo bellissimo libro che ho letto e che consiglio a tutte voi.


Per ultimo, ma non meno importante, un premio che mi ha donato Anna del blog Quattromanicreative.


Le regole sono: dire 10 cose su di me assolutamente VERE, nominare altre 10 persone e informarle di aver diritto a questo premio e segnalare il blogger che ci ha premiate.
Dunque:
1 adoro viaggiare
2 odio il caldo afoso
3 adoro la montagna
4 sono ottimista
5 mi piacciono le passeggiate in compagnia
6 mi piace stare in compagnia delle amiche
7 mi piacciono le ore del mattino presto
8 mi diverto a cucinare
9 mi piacciono le cene con gli amici
10 non sopporto la falsità
Fatto, a questo punto dovrei scegliere a chi passare il premio ma siccome ho l’impressione che la maggior parte l’abbia già ricevuto lo dedico a tutte e chi non l’avesse è libera di prenderlo da me.