TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

sabato 30 luglio 2011

SAL COEUR

E' già un pochino che non posto niente ma sono stata in vacanza dove sono riuscita a terminare il cuore che ho scelto per il SAL Coeur 2011 organizzato da Barbara. Ho scelto Myrtille perchè mi piaceva di più,ma è stato così bello ricamarlo che sicuramente farò anche gli altri due cambiando il colore del filo.
Se avete voglia di vedere i lavori delle altre partecipanti trovate una slide sul blog di Barbara. Sono state tutte bravissime e in tante hanno terminato tutti e tre i cuori e qualcuna li ha anche già incorniciati. Io sono andata lentamente perchè ho altre tre iniziative in corso e avevo anche dei lavoretti ordinati.

domenica 17 luglio 2011

SAL Bienvenue - terza tappa


Conclusa anche la terza tappa del SAL Bienvenue, ve la mostro solo ora ma in realtà l'ho ricamata subito. Domenica scorsa ho mandato la tappa a tutte le partecipanti e poi io sono andata al mercatino portandomi con me il ricamo. E' talmente scorrevole che prima di sera era già terminato.
Sono sempre più contenta di aver organizzato questo SAL, il ricamo mi piace sempre di più le compagne sono tante e ci sentiamo quasi tutti i giorni tramite mail.

Vi mostro anche la terza tappa di Letizia che ha usato colori diversi.

E questa è la tappa di Antonella che, come me, ha usato i colori consigliati nello schema.

domenica 10 luglio 2011

seconde tappe

E' appena iniziata la terza tappa del SAL Bienvenue, eccovi le foto della seconda tappa delle partecipanti che non hanno blog.

Varla
Nicoletta
Antonella
Se volete vedere gli altri lavori trovate i link nella lista delle partecipanti.

giovedì 7 luglio 2011

regalo di compleanno

Un paio di giorni fa ho ricevuto un pacchetto dalla cara amica Francesca. Aprire la busta gialla è stato un autentico piacere, dentro c'era questo stupendo cuscinetto con la mia iniziale accompagnato da un dolce biglietto con gli auguri.

Grazie Francesca per la graditissima sorpresa!

martedì 5 luglio 2011

le crocette di Manuela

l'amica di blog Manuela ha indetto un giveaway per festeggiare il suo compleanno, 13 luglio, e quello del suo blog 21 luglio. Correte a iscrivervi e a visitare il suo blog, se non lo conoscete ancora.

Manuela, oltre ad essere una bravissima crocettina, si dedica anche alla realizzazione di bellissimi schemi che potete trovare sul suo shop

domenica 3 luglio 2011

seconda tappa e inizio SAL coeur

Oggi pomeriggio casalingo così ho approfittato e terminato la seconda tappa del SAL Bienvenue. Mi piace sempre di più ricamarlo e soprattutto lo scambio di mail quasi giornaliero con le partecipanti.
Questa sotto è la foto della seconda tappa di Letizia, lei non ha blog e io molto volentieri pubblico i suoi avanzamenti.

Con il primo luglio sono partiti i lavori del SAL Coeur organizzato da Barbara ma io ho aspettato di finire prima la tappa del Bienvenue per iniziare. Lo schema è Camille, Paul, et Myrtille di Renato Parolin, si può scegliere quale cuore fare l'importante è farlo in compagnia. Io inizierò con Myrtille macredo che li realizzerò tutti perchè sono meravigliosi.
Ho scelto un lino ecrù e un colore un po' diverso dai classici di Parolin, un verde 3363 della DMC.

sabato 2 luglio 2011

canguro su richiesta

Mia figlia nei giorni scorsi mi ha chiesto se potevo ricamare un bavaglino per il bimbo di una sua amica ma il ricamo doveva assolutamente essere un canguro. Ho cercato dappertutto e tante amiche mi hanno aiutato, poi Sabrina mi ha consigliato quello adatto come misure per un bavaglino.
Siccome non si conosce ancora il sesso del nascituro mia figlia ha preferito questo verde acqua, eccolo realizzato e pronto per la consegna.