TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

sabato 18 febbraio 2012

vincita Candy

Sono una delle fortunate vincitrici del candy per la riapertura del blog di Irma. Ho vinto il terzo premio che è questo stupendo sottopentola che userò come quadretto nella mia cucina.

giovedì 16 febbraio 2012

Auto regalo

Era da tanto tempo che l'idea di possedere una cassettiera per le matassine mi attirava ma per una cosa o per l'altra ho sempre rinunciato. Finalmente ho trovato quella giusta e me la sono regalata. E' arrivata ieri con dentro 100 matassine di vari colori, compresa qualcuna sfumata. Quelle che vedete sopra accompagnate da un cuore stupendo sono il regalo della persona che mi ha venduto la cassettiera per farsi perdonare il ritardo nella spedizione, tra l'altro non dovuto a lei ma a chi doveva ritirare e consegnare il pacco.

Inutile dire che mi piace da matti e che non vedo l'ora di darle una vera sistemazione e di riempirla con le matassine che ho sparse in vari contenitori.

martedì 14 febbraio 2012

Regalo inatteso

Qualche giorno fa una signora che conosco da quando sono piccola mi dice che ha qualche pezzetto di pizzo che non usa perchè non cuce più e che mi regalerebbe volentieri sapendo che lo userei. Ovviamente ho accettato volentieri ma mai mi sarei aspettata tanta roba. Sono metri e metri di pizzo, bordi e un bel pezzo di lino azzurro. Ora devo solo pensare come utilizzarli e magari preparare un regalino per ringraziare Irma della sua gentilezza.

domenica 12 febbraio 2012

orsetti gemelli

A casa di amici è arrivata la cicogna con due bellissimi bimbi: Giacomo e Giulia. Per dare loro il benvenuto ho ricamato il nome sul bavaglino di due orsetti portapigiama. Mi sono piaciuti subito così teneri e morbidosi.

martedì 7 febbraio 2012

lavori su commissione

una mia amica diventerà presto zia e mi ha chiesto di realizzare un po' di cosine per il nipotino.

accappatoio

bavaglini
sacchetto, asciugamano e bavaglino coordinati
Presto li consegnerò, spero che le piacciono visto che ho scelto io i disegni.

lunedì 6 febbraio 2012

premio

Qualche giorno fa ho ricevuto questo premio per ben due volte! Ringrazio di cuore Carla del blog feltrina.blogspot.com/ e Anna e Antonella del blog quattromanicreative.blogspot.com/.
Lo passo a tutte le amiche di blog, chi lo desidera lo prelevi tranquillamente.

sabato 4 febbraio 2012

scatola dei ricordi inviata

A causa dello sciopero la mia abbinata ha dovuto aspettare un pochino di più per avere la sua scatola ma finalmente è arrivata a destinazione e posso mostrarvi cosa ho preparato per Anna.
la scatola
i regali acquistati
i regali handmade
Le foto non sono proprio il massimo ma i regali handmade potete vederli meglio nei post a loro dedicati mese per mese.