TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

giovedì 28 agosto 2008

nuove produzioni

come vi avevo promesso ecco la produzione di questi ultimi giorni: un sacchetto-contenitore per il tagliere del salame e le etichette per le bottiglie del vino.
Tutto all'insegna della tavola!
Queste invece non sono tre collane ma è la produzione che c'è stata sul mio terrazzo da una piccola pianta di peperoncino. Mi attende un inverno mooolto piccante...

lunedì 25 agosto 2008

ci sono

non sono sparita e nemmeno in vacanza. Ho trascurato parecchio il blog anche se ho sempre fatto un giro a vedere tutti i vostri invidiando parecchio chi aveva la scritta "CHIUSO PER FERIE". Cerco di aggiornarvi su quello che è successo nel periodo di assenza. Ho partecipato a due mercatini a Levanto e uno a Sestri Levante con la mia amica Valeria; è stato molto divertente ma nello stesso tempo impegnativo perché sempre per due giorni consecutivi. Ho avuto alcune ordinazioni per piccoli lavori ma da eseguire velocemente (qui il calo delle nascite non si sa cosa sia!) e che ho dimenticato di fotografare. Ovviamente le quotidiane faccende di casa sono rimaste con l’aggiunta di qualche piccolo intoppo tanto per non perdere l’allenamento. Ho dedicato un po’ di tempo a mia figlia che era a casa in vacanza e che è già ripartita visto che le sue ferie sono state brevi). Tutto ciò condito dal fatto che il caldo afoso mi fa star proprio male. Ora desidero solo un po’ di vacanza come si deve ma la data della partenza è ancora lontana quindi nell’attesa vedrò di ricamare qualcosa di nuovo e di farvelo vedere al più presto. Quasi dimenticavo di dirvi che MariaRosa mi ha assegnato ben due premi che a mia volta dovrei assegnare ma visto che è passato un po' di tempo me la cavo dedicandoli a tutte le blogghiste.