TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

sabato 20 agosto 2011

SAL Bienvenue, finito

Eccolo terminato! Ho deciso di appenderlo, l'idea mi piaceva molto ma non trovavo niente di adatto così ho creato io. Ho attaccato ad un bastoncino di legno delle piccole mollette con cui poi ho "steso" il pannello con il ricamo. Poi ho usato un nastrino rosso per creare l'appendino.
Ringrazio tutte le partecipanti al SAL con cui ci siamo fatte compagnia durante il lavoro, si è creato un bel gruppo che spero non si disperda e magari chissà che non ci ritroviamo in altre occasioni?

martedì 9 agosto 2011

SAL Bienvenue 4 tappa

Ho terminato di ricamare anche la quarta tappa del SAL Bienvenue ma devo ancora confezionarlo, un'idea ce l'ho già in testa ma devo andare ad acquistare il materiale necessario. Spero di mostrarvelo presto finito.


Letizia invece è stata bravissima e non solo ha terminato presto il ricamo ma l'ha anche confezionato realizzando un cuscino fantastico.
Anche tante altre partecipanti al SAL hanno terminato e postato sui loro blog i lavori finiti, se avete voglia di vederli trovate i link nella colonna a lato.
Grazie a tutte le partecipanti per la compagnia durante il ricamo.

domenica 7 agosto 2011

luglio

Non sono impazzita, so che siamo ad agosto ma non ho ancora postato il lavoro di luglio per il SAL "Decora l'albero" organizzato da Iulia. So che alla mia abbinata piacciono gli angeli così ho ricamato per lei questo simpatico angioletto.

Sul retro una semplice scritta