TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

venerdì 20 gennaio 2012

scatola dei ricordi ricevuta

Era un anno fa quando ho aderito all'idea di Manuela per "la scatola dei ricordi". L'idea mi è piaciuta subito, per un anno dovevamo preparare un regalino al mese e riporlo in una scatola che poi avremmo spedito alla nostra abbinata. Gli oggetti dovevano essere un mese acquistati e un mese realizzati da noi con qualsiasi tecnica.
Ieri io ho ricevuto la mia scatola ed ecco tutti i pacchetti che Sabina ha preparato per me. Sono 13 perchè non ha trovato una scatola che contenesse i regali così mi ha mandato la scatola ripiena di stupendi dolci che abbiamo divorato subito.

E questo è il contenuto dei pacchetti, regali bellissimi sia quelli acquistati che quelli realizzati da lei. A giugno, mese del mio compleanno, ha realizzato per me uno stupendo cuscinetto da appendere ricamato e decorato da lei. Il tutto accompagnato da un bellissimo biglietto.
La mia scatola dei ricordi è già pronta ma siccome deve viaggiare fino in Sicilia mi è stato consigliato di aspettare qualche giorno a spedirla visto lo sciopero in corso. Cara abbinata devi avere ancora un pochino di pazienza.

domenica 15 gennaio 2012

Vincita e SAL

Prima delle vacanze di Natale Fran aveva organizzato un candy con estrazione per il 6 gennaio fine delle vacanze. Io sono stata la fortunata estratta e questo nelle foto sotto è ciò che ho ricevuto, un sacchettino profumabiancheria decorato con una sua creazione in ceramica a cui ha aggiunto un dolcissimo angioletto. Grazie Fran!

Nel sistemare le foto mi sono accorta che non vi ho mostrato il mio barattolo per il SAL dei fili organizzato da Pat, l'ho fotografato proprio il 31 dicembre. Ora ho iniziato una nuova raccolta ma i fili di questo barattolo attendono ancora una sistemazione definitiva.


venerdì 6 gennaio 2012

filet di Gio

L'anno inizia con due lavori di Gio, due preziose coppie di asciugamani con bordo a filet.
Asciugamani di piquet bianchi con bordo bianco in cui è lavorato un passanastro con nastrino lilla.
Coppia di asciugamani in lino con bordo alto in tinta.