TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

mercoledì 28 marzo 2012

lavoro terminato

due post fa vi avevo raccontato di essere a metà dell'opera, ora l'opera è finita. Le coppie di asciugamani ordinati erano sei ma io ne ho preparato sette in modo da dare una scelta alla signora, quello che resterà lo porterò al primo mercatino.
Ecco gli ultimi lavori



Chissà quale mi resterà tra le sette coppie?

domenica 25 marzo 2012

Fili senza tempo

Sono appena tornata da Formigine dove ho trascorso alcune ore alla festa di Primavera. ho trovato un sacco di amiche di blog e di facebook: Romy, Manuela, Lilli, Nadia. E' stata una meraviglia per gli occhi, un po' meno per il portafogli ma sono felicissima degli acquisti che ho fatto e dei regali che ho ricevuto. Oltre a queste amiche esponevano tante altre ricamatrici e disegnatrici tra cui Niki, Simona, Giulia, e Passione Ricamo.
La sorpresa è stata che mentre chiacchieravo con Romy sono stata chiamata da Patrizia che era in visita con alcune ricamatrici dell'Associazione dipingere con l'ago e che io ho avuto il piacere di conoscere alla mostra di Scurelle. Eccovi qualche foto, poche in realtà perchè ho preferito gustarmi ogni piccolo particolare.

il castello
l'ingresso del castello
la scala che conduce al paradiso del ricamo
la prima sala di esposizione
Un grazie particolare devo rivolgerlo a mio marito che mi ha accompagnato per non farmi fare il viaggio da sola ma, per farmi visitare con calma, è andato a visitare il museo di Maranello. Due passioni per un solo viaggio!

martedì 6 marzo 2012

a metà dell'opera

Una signora mi ha ordinato sei coppie di asciugamani dandomi carta bianca sui disegni ma le spugne dovevano essere tutte rosa. Ecco i primi tre lavori finiti
Che ne dite?