Quest'anno per me il Natale è stato un po' particolare, due mesi esatti dall'alluvione. Non dico che sia stato un giorno triste, anzi è trascorso in famiglia ma vedere i paesi come sono ancora dopo due mesi mette addosso una tristezza infinita. Ma passiamo alle cose belle, i regali che ho ricevuto dalle amiche.
Da Francesca uno splendido cuscinetto con un dolcissimo topolino.
Da Cetty mi è arrivata una scatola piena di cose: una bellissima ghirlanda, dei buonissimi biscotti al pistacchio, una candelina , una scatola di te e un piattino a forma di teiera. Inutile dire che i biscotti sono finiti subito e che la ghirlanda addobba la porta di casa.Infine da Valeria un bellissimo portatorte che non è un regalo di Natale ma il premio per la vincita ad un suo giochino su facebook.
Grazie a tutte per i regali e per gli auguri e buon proseguimento per le Feste, che siano piene di serenità e gioia.
che bei doni... scaldano il cuore!!! ti faccio ancora tanti auguri per quest'altra giornata di festa, un abbraccio
RispondiEliminaClelia
Complimenti, avete ricevuto dei regali bellissimi. Sono in ritardo per gli auguri di Natale, quindi vi auguro un felice s. Stefano.
RispondiEliminaCiao
Tiziana
un augurio in ritardo di buone feste e di un anno nuovo migliore.glo
RispondiEliminabellissimi i tuoi regali.
RispondiEliminaBuone feste
Barbara
Auguri per un 2012 migliore
RispondiEliminaCarla
Sono contenta che ti sia piaciuto, l'hai atteso così tanto... che vergogna!!!!!
RispondiEliminaNon farmi ricordare quelle cildine al pistacchio di Cetty... le ho finite praticamente mentre scartavo gli altri regali... in un battibaleno! I regali che hai ricevuto sono bellissimi :) , tanti auguri per uno splendido 2012!
RispondiElimina