Sono appena tornata da Formigine dove ho trascorso alcune ore alla festa di Primavera. ho trovato un sacco di amiche di blog e di facebook: Romy, Manuela, Lilli, Nadia. E' stata una meraviglia per gli occhi, un po' meno per il portafogli ma sono felicissima degli acquisti che ho fatto e dei regali che ho ricevuto. Oltre a queste amiche esponevano tante altre ricamatrici e disegnatrici tra cui Niki, Simona, Giulia, e Passione Ricamo.
La sorpresa è stata che mentre chiacchieravo con Romy sono stata chiamata da Patrizia che era in visita con alcune ricamatrici dell'Associazione dipingere con l'ago e che io ho avuto il piacere di conoscere alla mostra di Scurelle. Eccovi qualche foto, poche in realtà perchè ho preferito gustarmi ogni piccolo particolare.
il castello
l'ingresso del castello
la scala che conduce al paradiso del ricamo
la prima sala di esposizione
Un grazie particolare devo rivolgerlo a mio marito che mi ha accompagnato per non farmi fare il viaggio da sola ma, per farmi visitare con calma, è andato a visitare il museo di Maranello. Due passioni per un solo viaggio!
Deve essere stata bellissima!!!
RispondiEliminaMa è già finita!?
BAci Elisa
Ma che marito fantastico che hai! Sei davvero fortunata, Dori, ad avere un uomo così eccezionale, generoso e disponibile...
RispondiEliminaCi sono stata anch'io.. è stato davvero piacevole.. si respirava una gran pace e serenità. Ciao, Silvia
RispondiEliminaDori è stato bellissimo incontrarti.
RispondiEliminaGrazie per la tua visita.
Un forte abbraccio Nadia
Un marito d'oro!!! Immagino una giornata bellissima!!!
RispondiEliminaUn sorriso
Anna
Che bella esperienza, ti invidio molto!!!
RispondiEliminaMilena
e bravo tuo marito per la collaborazione!
RispondiEliminaAnnamaria
ci siamo mancate di poco...glo
RispondiEliminaGrazie di essere venuta a trovarci, mi raccomando quando avrai ricamato il mio nuovo schema mostrami le foto ;)
RispondiEliminaManu
Ciao Dori !
RispondiEliminabella giornata, ti mANDO UN BACIONE!!!
CARLA