TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

giovedì 3 aprile 2008

cornice




queste due foto mostrano la cornice in fase di lavorazione e... finita!


Ovviamente ho più lavori in corso e dopo il week-end posterò alcuni lavoretti a punto croce. Per ora ho preparato gli schemi e segnato il lavoro ma mi attende un lungo week-end di relax e di shopping con Gio quindi anche di creazione...
oggi il knit-cafè è stato un po' diverso ma molto simpatico e casalingo. Il bar che ci ospita era chiuso e allora ci siamo trasferite a casa di Valeria, ormai siamo un gruppo consolidato: Anna, Gianna, Giovanna, Lucia, Valeria ed io. Tra chiacchere e canestrelli abbiamo anche lavorato e ...disfatto!

3 commenti:

  1. Per dire la verità solo Anna ha disfatto più volte, perchè insoddisfatta!!!! Noi abbiamo solo fatto, molte chiacchere e poco lavoro, come al solito!!! Però che bello!!!

    RispondiElimina
  2. io veramente ero in giornata "faccio un punto e ne disfo 2": ho fatto 1 fiore in 2 ore e mezzo!!

    RispondiElimina
  3. Beate voi!!! Io qui gobba sulla macchina da cucire e voi dalla Vale tra chiacchere e canastrelli ....non c'é giustizia a questo mondo !!

    Per quanto riguarda la cornice, la trovo molto primaverile con quei papaveri e quel colore carta da zucchero é uno dei miei preferiti.

    Detto questo, verrei volentieri anche io un giorno ad uno dei vostri incontri del " sacro uncinetto unito"...caso mai mi porto della lana e dei ferri di fortuna, faccio finta di fare la maglia, mangio canestrelli e chiacchero !

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.