TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

martedì 22 aprile 2008

Pizzi a filet

Gli ultimi lavori di Gio sono questi due bellissimi pizzi, purtroppo non sono stati fotografati prima di essere cuciti e non si vede bene il disegno. Provo a spiegarvi. Il bordo dell'asciugamano è a rombi che formano le punte e dentro ad ognuno c'è un altro piccolo rombo, inoltre nella parte che è stata cucita all'asciugamano c'è il passanastro sempre fatto a filet. Il pizzo per la vetrina invece sono una serie di margherite. non so se dalla spiegazione si può capire molto ma prometto che i prossimi saranno fotografati anche in corso d'opera.






3 commenti:

  1. che pizzi...che asciugamani... io non avrei il coraggio di asciugarmici le mani, sono troppo belli.

    RispondiElimina
  2. Gli asciugamani per favore in cassaforte pure questi !!! Giustamente, come dice la Fra, come si fa ad asciugarcisi?? Sono troppo belli e preziosi, veramente rari al giorno d'oggi !! Complimenti Giò.

    RispondiElimina
  3. complimenti a tua sorella, veramente bravissima con l'uncinetto!! per la tua richiesta che hai fatto sul mio blog: SAL significa stitch along, in pratica si sceglie uno schema si divide in varie tappe, ogni partecipante sceglie la sua tela e i suoi filati e nell'arco del tempo prestabilito per ogni tappa, si ricama quella parte, incoraggiandoci a vicenda, sostenendoci, chiarendo i dubbi che possono venir fuori ecc. Il bello è proprio ricamare insieme uno stesso schema e vederlo ricamato in tante maniere diverse. spero di essere stata chiara...
    ciao
    francesca
    http://ilsentierodelleviole.splinder.com

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.