TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

domenica 27 aprile 2008

il mio primo mercatino

Come già sapete il 25 e 26 aprile a Levanto, in via Garibaldi, si è svolto il mercatino degli hobbysti organizzato dall’Associazione “Quelli dello Stagno”. Io ho partecipato soltanto sabato 26 in compagnia di Lucia compagna di knit-cafè. Ho portato i miei lavori a punto croce e con il filo pirkka, Lucia le copertine da neonato lavorate a maglia e i berretti all’uncinetto. Giovanna purtroppo stava male ma comunque ci ha accompagnato e ha trasportato con l’auto tutto il necessario per l’allestimento del banco: tavolini, gazebo e sedie visto che siamo rimaste dalle 8 del mattino fino alle 8 di sera! La mattinata è passata velocemente con parecchie persone che passeggiavano tra i banchi. Il pomeriggio invece è stato un po’ lento perché tutte le persone che hanno invaso Levanto in questi 3 giorni di festa erano al mare visto il tempo bellissimo. Ma non ci siamo fatte scoraggiare dalla mancanza di visitatori, abbiamo chiacchierato tra noi scambiandoci ogni tanto una visita con Luisa e Valeria che avevano la loro esposizione un poco più avanti. Ma soprattutto ho conversato di tutto un po’ con la vicina di banco che prepara oggetti in vetro meravigliosi ed è ormai una habitué di mercatini infatti mi ha dato un sacco di consigli utilissimi per le prossime volte. All’improvviso dopo le 18 è iniziata ad arrivare gente e la via si è di nuovo animata e anche le vendite si sono riprese. Bilancio dell’esperienza mercatino decisamente positivo, da rifare sicuramente. Devo assolutamente ringraziare pubblicamente Valeria che mi ha spinto a partecipare e mi ha aiutato nell’organizzazione, GRAZIE VALE!

7 commenti:

  1. Sono io che ringrazio te e le Giò per l'entusiasmo pari al mio!
    Ci siamo proprio "trovate"!!!
    Hai dimenticato di dire che abbiamo esposto anche le creazioni della Giò, che sul mio banco hanno riscosso un successone!

    RispondiElimina
  2. E' stato bello rivederti e spero per la prossima volta di vedere tu e la Giò insieme !!!!!

    RispondiElimina
  3. spero proprio che la prossima volta ci saremo tutte e due insieme. Ad ogni mercatino ci capita qualcosa, porteranno sfiga?
    speriamo che per il prossimo fili tutto liscio. ciao a presto

    RispondiElimina
  4. Ciao Dori, il mio viaggio a Levanto purtroppo è saltato ...per quest'anno mi serebbe proprio piaciuto conoscervi tutte personalmente, siete stupende come sono bellissime le vostre creazioni.
    Grazie per i consigli che mi avevi scritto sul campeggio :-) a presto Maffy

    RispondiElimina
  5. Bella bancarella e brave voi che avete il fegato di affrontare le persone e di vendere i vostri oggetti fatti con tanta fatica, non è facile separarsi da ciò che è fatto con amore e cura. Io non credo ne sarei capace, mi innervosirei a star dietro a tutti^^

    RispondiElimina
  6. Ma quanta bella roba! Bene sono proprio contenta che la tua prima esperienza di mercatino sia andata bene! Quando il prossimo? Ah come sarebbe bello se abitassi più vicino faremmo un mercatino tutte insieme!

    RispondiElimina
  7. ho ingrandito la foto ed ho potuto ammirare i tuoi lavori, mi sono piaciute tanto le borse e i due quadretti a punto croce con la pasta e il pesto, per non parlare poi dei lavori fatti con la tecnica del pirkka.......tutto bellissimo!!
    .....anche a me come a Laraenigma piacerebbe abitare più vicino per poter avere la possibilità di incontrarvi!!!!!

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.