TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

giovedì 15 maggio 2008

ancora vacanza

Ciao a tutte, non sono sparita sono solo ripartita per un’altra vacanza. Questa volta in montagna, ancora a Feltre. Direte: ma non era appena tornata? Vero, ma sono ripartita dopo due giorni ed ora sarò a casa per un po’. Sono partita con tante idee e progetti di lavoro ma ne ho finito solo uno. Per il resto, visto che il tempo era molto bello e si prestava a stare fuori casa, con mio marito ci siamo dedicati al giardinaggio. Il paese, piccolo e in mezzo ai monti, è splendido (forse sono un po’ di parte visto che la mia nonna viene da lì ed io e Gio ci abbiamo passato le vacanze dell’infanzia) ma ha un piccolo grande difetto: manca la connessione INTERNET! Devo confessarvi che mi siete proprio mancate! Eccovi le foto dello strofinaccio ancora da stirare e, tanto per farvelo conoscere, del paese delle (mie) …meraviglie






4 commenti:

  1. Come ti ho già detto a 4'occhi anche tu mi sei mancata! In parte ti ho aggiornata, ma ne mancano ancora. Spero di poter continuare domani a Monterosso!

    RispondiElimina
  2. BENTORNATA DORIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!
    Mò basta però !!! ci fai leggermente un po' di invidia!!
    Un abbraccio forte.

    RispondiElimina
  3. Non esagerare con le vacanze non vorrei mai che ti stancassi!!! Bello lo strofinaccio, e pure il tuo paese delle meraviglie.

    RispondiElimina
  4. e brava brava, sempre in vacanza è! ben tronata :-) Maffy

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.