TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

giovedì 12 giugno 2008

borsa mania

ultimamente mi è presa la mania delle borse. Non ho intenzione di fare concorrenza a Country Lou, è impossibile anche solo pensare di poterla imitare figuriamoci farle concorrenza! Io ho semplicemente decorato due diverse borse di paglia con i fiori fatti con il filo pirka. L'altra invece è una borsa baby da passeggino su cui ho ricamato il nome del bimbo.

5 commenti:

  1. AHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
    BORSEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    SONO BELLISSIMEEEEEEEE ANCHE SE SONO DELLA CONCORRENZA !! HI HI E POI TU LE HAI PERSONALIZZATE ALLA GRANDE !!!
    UN BACIONE !!

    RispondiElimina
  2. bellissimo dare alle borse un tocco personale, come è fatto il fiore? e che cosa è il filo pirka?
    Scusa la mia curiosità, ma io blog non servona anche per imparare cose nuove?
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Per Lory e tutte le altre interessate: il pirka è un filo di carta arrotolato su se stesso e poi tinto.Una volta srotolato non ha un colore omogeneo. Si utilizza srotolato o lasciandolo com'è a seconda delle composizioni che si vogliono creare. Questa tecnica si chiama Twist art e proviene dalla Finlandia. Spero di essere stata chiara, è più facile farlo che spiegarlo. Ciao

    RispondiElimina
  4. ciao dai sono bellissime le tue borse....scusa per il ritardo ma sono mezza svampita ultimamente ....anch'io ho usato del twin star per decorare dei piatti a decoupage
    ciao ciao chiara

    RispondiElimina
  5. Molto belle le borse, molto pratiche e originali, bravissima!!
    ciao
    maria rosa

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.