Pomeriggio dedicato alle borse perché quelle che vi avevo già mostrato sono state un successo nell’ultimo mercatino. Mi riferisco al mercatino del 12 e 13 luglio a Levanto di cui io non vi ho parlato ma trovate tutto il racconto sul blog di Luisa.
Ma ritorniamo alle borse: una è la classica borsa di paglia, foderata e chiusa da zip che io ho decorato con fiori gialli, arancio e rossi.
Le altre due hanno i manici in legno, sono foderate e chiuse con il velcro. Sono decorate con fiori di tipo e colore diversi. Inoltre ho rinnovato la borsa di cotone che già conoscete aggiungendo dei fiori fatti all’uncinetto in due tonalità di viola. Anche se dalla foto sembrano neri, vi assicuro che sono viola!
2 anni fa
Bellissime anche le borse!!!
RispondiEliminaBrava e tanti complimenti
ciao
Ciao Dori, grazie tante dei complimenti.....anche tu non scherzi in fatto di bravura!!!!!! Fai tante belle cose.
RispondiEliminaA presto.
Angela
E ci credo che il mercatino è stato un successo! Queste borse sono bellissime. Ma come li hai fatti i fiori? Rafia? Molto carini anche quelli all'uncinetto sulla borsa di cotone. Ci stanno benissimo. ...E si vede che sono viola, non ti crucciare!
RispondiEliminaCiao bella!
Carmen
Scusami,forse il sole mi ha prosciugato tutta la materia grigia. Ti avevo scritto per dirti che ti ho assegnato un premio per la tua enorme creatività... ma poi ho parlato di tutt'altro!
RispondiEliminaSi può essere più sciocche?
Un bacio
Carmen
Come al solito..... capolavori!!!!
RispondiEliminax Carmen: i fiori sono fatti con un filo di carta che si chiama pirkka e che mi piace tantissimo usare. ciao ciao
RispondiEliminaDori sono meravigliose queste borse!!!
RispondiEliminaio sono una fanatica di borse e borsette, specialmente quelle fatte a mano! ci credo che il mercatino sia stato un successone!!
complimenti per la bravura e l'originalità!
ciao
francesca
ilsentierodellviole