TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

venerdì 18 luglio 2008

Ancora borse

Pomeriggio dedicato alle borse perché quelle che vi avevo già mostrato sono state un successo nell’ultimo mercatino. Mi riferisco al mercatino del 12 e 13 luglio a Levanto di cui io non vi ho parlato ma trovate tutto il racconto sul blog di Luisa.
Ma ritorniamo alle borse: una è la classica borsa di paglia, foderata e chiusa da zip che io ho decorato con fiori gialli, arancio e rossi.
Le altre due hanno i manici in legno, sono foderate e chiuse con il velcro. Sono decorate con fiori di tipo e colore diversi. Inoltre ho rinnovato la borsa di cotone che già conoscete aggiungendo dei fiori fatti all’uncinetto in due tonalità di viola. Anche se dalla foto sembrano neri, vi assicuro che sono viola!



7 commenti:

  1. Bellissime anche le borse!!!
    Brava e tanti complimenti
    ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Dori, grazie tante dei complimenti.....anche tu non scherzi in fatto di bravura!!!!!! Fai tante belle cose.
    A presto.
    Angela

    RispondiElimina
  3. E ci credo che il mercatino è stato un successo! Queste borse sono bellissime. Ma come li hai fatti i fiori? Rafia? Molto carini anche quelli all'uncinetto sulla borsa di cotone. Ci stanno benissimo. ...E si vede che sono viola, non ti crucciare!
    Ciao bella!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Scusami,forse il sole mi ha prosciugato tutta la materia grigia. Ti avevo scritto per dirti che ti ho assegnato un premio per la tua enorme creatività... ma poi ho parlato di tutt'altro!
    Si può essere più sciocche?
    Un bacio
    Carmen

    RispondiElimina
  5. Come al solito..... capolavori!!!!

    RispondiElimina
  6. x Carmen: i fiori sono fatti con un filo di carta che si chiama pirkka e che mi piace tantissimo usare. ciao ciao

    RispondiElimina
  7. Dori sono meravigliose queste borse!!!
    io sono una fanatica di borse e borsette, specialmente quelle fatte a mano! ci credo che il mercatino sia stato un successone!!
    complimenti per la bravura e l'originalità!
    ciao
    francesca
    ilsentierodellviole

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.