ebbene sì, anch'io non ho resistito e mi sono iscritta allo swap in rosso organizzato daBetta. Questa mattina suona il postino per dirmi che c'è un pacchetto per me. Penso: le cose ordinate sono già arrivate, cosa sarà? Non pensavo potesse già arrivare la busta dello swap invece....una busta gialla strapiena mi attendeva nella cassetta della posta! E' stata spedita niente di meno che da Betta, proprio l'organizzatrice! Ecco cosa conteneva:
un grembiule che utilizzerò per cucinare, alcuni tovaglioli da decoupage, un paio di calze in cotone, un bellissimo braccialetto, un mega rocchetto di filo, un quaderno e delle simpaticissime coccinelle in gelatina da attaccare ai vetri. Il tutto accompagnato da una simpatica letterina in busta rossa. Il tutto era avvolto in carta velina rossa. L'intenzione era di mostrarvi la busta ancora da aprire ma non ho resistito quindi dovrete accontentarvi del contenuto.
47 anni, sposata. Ho una figlia meravigliosa, di cui sono mooolto orgogliosa (ogni scarrafone...), e una sorella - Gio - più giovane di 17 mesi, appassionata di uncinetto. Mi piace tutto ciò che è creato a mano (da me e dagli altri). Mi piace la montagna anche se vivo al mare. Adoro viaggiare in camper
Che belle cose! Anche il mio pacchetto rosso è in viaggio, speriamo piaccia alla mia abbinata!
RispondiEliminaBaci,
Vale
Ciao cara, c'è una sorpresa per te..passa da me
RispondiEliminaun bacione
Elena