TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

venerdì 31 ottobre 2008

driiin....posta!

sì questa mattina anche per me è arrivato il postino con una bella bustona gialla .

Conteneva lo swap ABC organizzato da Betta e mi è stato mandato da Valeria, ecco che cosa vi ho trovato dentro




Aida da ricamo, Bottoni, Caramelle e campioncini, Dado, Elastico per capelli, Filo, Gomma, Matassina, Nastri, Pout pourri e Perline, Stellina e Stoffa, Tisana, Uccellini in legno.

Grazie 1000 Valeria, sono tutte cose bellissime e utilissime!




Questo invece è quello che io ho spedito ad Antonella


Alamari, Bustina, Calamita che raffigura Levanto, Deodorante per cassetti, Elefante portafortuna, Fibia, Ghirlanda, Hello Kitti, Infilaaghi, Liquirizia, Matita per tessuto, Notes, Orlo svelto, Pizzo, Quaderno, Rosa d'irlanda fermacapelli, Salvadito, Tisana, Uovo da rammendo, Vasetto, Zip

0 commenti:

Posta un commento

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.