TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

venerdì 19 dicembre 2008

ultime preparazioni e regali natalizi

Questa mattina nella cassetta delle lettere ho trovato una busta gialla, ho pensato "strano, non aspetto niente". Arrivata in casa la prima cosa che ho fatto è stato di aprire la busta e.....SORPRESA:
Carolina mi ha mandato una delle bellissime icone che realizza la sua mamma accompagnata da un biglietto con così belle parole che mi sono commossa. Eccola già appesa in camera da letto, purtroppo la foto non le rende giustizia ma vi assicuro è una meraviglia! In questi ultimi giorni le cose da fare sono sempre di più e sempre più urgenti però sia Gio che io siamo riuscite a preparare ancora qualcosina da portare al mercatino di domani. Eccole:
coppia di asciugamani grigio perla con bordo a filet nella stessa tinta realizzato da Gio



Asciugamano beige a nido d'ape ricamato da me con rose stilizzate


e, sempre ricamato a punto croce, questo pannello augurale.

E infine qualche piccola golosità. Per i regali di Natale Gio ha preparato i panettoni genovesi che abbiamo dimenticato di fotografare. Io invece ho preparato dei cioccolatini ai gusti caffè, cannella, peperoncino e delle scorzette d'arancio al cioccolato. Eccoli ancora in fase di realizzazione









4 commenti:

  1. Ciao Dori!!Grazie per la visita e complimenti.Girando su tuo blog ogni tanto vedo le cose stupende pero' ogni tanto non riesco lasciare comento per dispeto Blogger.Fra tante cose che hai messo mi piace tantissimo pannello ugurale con punto croce.Comunque complimenti per tutto che si vede nel blog.Buone feste Natalizie Ljerka!

    RispondiElimina
  2. Ciao se ti interessa uno scambio di link, lasciami un commento nella sezione che gli ho dedicato!

    http://follerumba.blogspot.com/

    Ciao e Buon Natale da FolleRumba!

    RispondiElimina
  3. Gli asciugamani sono davvero molto belli ma il pannello augurale lo trovo davvero fantastico! Sono sicura che andrà tutto a ruba!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia! vogliamo le ricette!

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.