TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

lunedì 15 dicembre 2008

sorprese al rientro

questo pomeriggio sono tornata da un giretto in camper di qualche giorno a Viterbo e Orvieto e ho trovato ad aspettarmi ben due scatole indirizzate a me. Anche se le attendevo è stata una bellissima sorpresa.



Nel pacco più largo c'era il regalo di Natale che mi sono fatta:alcuni libri ordinati su Amazon. Sono una meraviglia e non vedo l'ora di realizzare qualche lavoretto con gli schemi che contengono.

Il secondo pacco mi è stato spedito da Paola per lo swap "Esprimi un desiderio" organizzato da Cetty. Ecco che cosa ho trovato: una candela a forma di albero di Natale, un Babbo Natale da appendere e un bellissimo cuscinetto ricamato con le sue mani racchiuso in un bellissimo sacchetto blu. Il tutto era accompagnato da un biglietto natalizio.

GRAZIE PAOLA!

Questo invece è quello che io ho spedito ad Alice : la classica candela rossa che ho accompagnato da un portacandele in vimini decorato con le stelle di Natale realizzate da me con il pirkka.
Auguro a tutte le partecipanti allo swap che tutti i desideri che esprimeremo la mezzanotte di San Silvestro vengano esauditi.

5 commenti:

  1. Carissima, felice che il pacchetto sia giunto a destinazione. Ti auguro un Sereno Natale, e che il tuo desiderio si possa avverare. Un abbraccio Paola

    P.S. Che bei lavori, passerò spesso dal tuo blog

    RispondiElimina
  2. Tutto bellissimo, sia quello che hai ricevuto che quello che hai spedito, complimenti! (le stelle di Natale sono splendide!)
    Un abbraccio
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  3. Ciao! Ho appena pubblicato anche io la foto della tua candela e del portacandela :) Grazie! Ti ho scritto una mail, ti è arrivata? Ciaooo
    Alice

    RispondiElimina
  4. E' andata bene la vacanza? Immagino di si, ma quante belle cose che vedo, chissà che emozione tornare e vedere i pacchetti.

    RispondiElimina
  5. Ciao, sono passata per augurarti un felice e sereno Natale.
    Tiziana.

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.