TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

martedì 26 maggio 2009

speriamo che sia femmina

Tranquille, non sono in dolce attesa. E' solo che ultimamente girando per Levanto, in barba al calo demografico, si vedono un gran numero di bei pancioni e di carrozzine con neonati. Così ho pensato di preparare un po' di cose dedicate ai neonati per il mercatino di sabato e domenica nei giardini di Levanto.
Un portaoggetti a cui si può aggiungere il nome della piccola che ne diventerà la proprietaria

due album per foto lui e lei
e infine portabiberon e portaciuccio

Vista la prevalenza del rosa, speriamo che sia femmina!

10 commenti:

  1. Bellissimi i tuoi accessori per neonati.
    Comunque secondo me nascono più femminucce che maschietti..... tranne che nella mia famiglia e fra le mie amicizie, vincono i maschietti 7 a 2.
    Ciao e buone vendite.
    Tiziana

    RispondiElimina
  2. Belli! Mi fanno venire una nostalgia di quando questi oggetti erano in giro per casa mia. Sicuramente andranno a ruba!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Ah si, a me pare che Levanto sia sempre pieno di mamme e bimbi!!
    D'altronde con mio figlio ci andavo anch'io.
    L'altro giorno ho trovato qualche foto di Gabbo e me ai mercatini di Levanto, un giorno le posterò!
    Complimenti per i tuoi lavori!
    ciao
    Aniko

    RispondiElimina
  4. sono tutti stra belli!! ma mi sono innamprata del porta biberon e ancor di più del portaciuccio perchè fatti così non ne avevo mai visti in giro!!!!
    complimenti!!!
    speriamo che sia femmina .... e piena di creatività!!!

    RispondiElimina
  5. andranno a ruba sono così belli!

    RispondiElimina
  6. speriamo veramente che sia femmina...! grazie per il saluto
    ciao Patrizia

    RispondiElimina
  7. che dolci dori!!! se il 2 giugno che non lavoro se resco passo a casarza....bacini

    RispondiElimina
  8. Bellissime queste creazioni, molto bon ton!
    Un bacione e un in boca al lupo per il mercatino, vi penserò!
    Grazie del giochino, appena posso lo faccio!!

    RispondiElimina
  9. bellissimi gli oggetti che hai realizzato! E poi le donne sono sempre di piu'....
    Vedrai che andranno a ruba.


    la stoffa a nido d'ape la compero a metraggio e poi la taglio e faccio gli asciughini. Ha già inclusa la tela aida per il punto croce. Forse anche dalle tue parti c'è il GS SCAMPOLI. E' un negozio dove vendono tante stoffe a ottimi prezzi.

    Un bacione enorme

    gio'

    RispondiElimina
  10. Ciao Dori anke tu fai delle cosine meravigliose... Complimenti per il tuo blog e incrocio le dita per il mio candy...
    buon pomeriggio
    Chiara

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.