TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

sabato 15 maggio 2010

swap dell'ospitalità

Salve a tutte, sono tornata a casa ieri sera ed ho trovato ad attendermi una bella busta gialla. In realtà sapevo che doveva arrivare perché tempo fa mi ero iscritta allo swap dell'ospitalità organizzato da Alessandra. Lo swap prevedeva una creazione hand-made inerente l'ospitalità e un po' di materiale creativo. Sono stata molto fortunata perché la mia abbinata Angie mi ha spedito un sacco di cose bellissime. Per l'oggetto ha realizzato una angioletta di benvenuto che potete ammirare nella foto con attorno tutte le cose che ha unito.


Io ho spedito ad Angela preparandole un cuscinetto da appendere ricamato su lino rosa. Ho unito dei bottoni da rifasciare, un orologio ricoperto di tela aida da ricamare, tre vasetti in terracotta e una busta di cioccolata da gustare fredda.


3 commenti:

  1. Ciao Dori, che bello! Ma sai che io non ho mai partecipato ad uno swap..anzi, fino a pochi mesi fa manco sapevo che cosa fosse! Finalmente mi sono iscritta a quello di Penelopecrea "Colori in cucina", spero che quello che preparerò sarà gradito, non sono brava come voi, bloggerine esperte!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Dori, grazie di aver postato le cosine che ti ho spedito, sono contenta che siano di tuo gradimento. E' stato bello creare qualcosa per un'amica... A presto.
    Angie

    RispondiElimina
  3. Trovato! Bellissimo anche il tuo ricamo! E fortunella la tua abbinata!Vedo che tu preferisci il francese (io l'ho insegnato per tanti anni, poi sono passata all'inglese) e ami la Douce France. Complimenti per la bella vacanza!
    Baci,
    Rosa

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.