TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

giovedì 21 ottobre 2010

SAL fili ottobre

Finalmente posto la foto del mio barattolo puntuale nella data stabilita senza aspettare la mail di Pat. La foto non è proprio il massimo della fantasia però ho visto che i miei genitori avevano raccolto un bel cesto di castagne e mi è sembrata adatta al periodo. Non mi sono proprio sforzata molto a cercare un’ambientazione particolare ma oggi sono un po’ di corsa perché domani vado da mia figlia con mia mamma e ho dovuto sistemare un po’ di cose prima della partenza. In questo mese i miei fili sono cresciuti parecchio e come notate c’è parecchio rosso, beh ci avviciniamo al Natale e sto preparando un po’ di cose che però finora sono top secret. Un buon week-end a tutte, arrivederci a martedì.


8 commenti:

  1. Ciao Dori, adoro le castagne!!!!Ti auguro un buon viaggio e tante belle cose un bacione Angela

    RispondiElimina
  2. wow io amo le castagne!! sia la castagnata annuale dalla nonna che prendere il sacchettino di caldarroste il sabato pomeriggio in centro ^^
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  3. che bella foto con queste splendide castagne! non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori.
    baci baci

    RispondiElimina
  4. MMMM! buone le castagne :-P
    Buon fine settimana anche a te e... la staffetta l'ho presa e passata quando torni passa pure a trovarmi ^_^ un abbraccio Maffy

    RispondiElimina
  5. Brava sei stata puntualissima... io invece decisamente in ritardo.. ho in mente l'ambientazione ma mi manca la realizzazione... Tiziana

    RispondiElimina
  6. anche io ho avuto l'idea delle castagne.........
    ma il barattolo è sicuramente meno pieno....
    comunque complimenti!!! bella foto, con un bel sole da invidia e castagne che oltreche belle devono essere anche buone!!!
    pat

    RispondiElimina
  7. Grazie degli auguri..e per la fiera ci sentiamo più avanti!!
    Ciaooo
    Lolli*

    RispondiElimina
  8. quel barattolo in mezzo a tutte quelle castagne.....miii che buone!!
    golosone di un barattolo!
    pa

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.