Siamo giunti alla fine del mese di aprile e quindi all'appuntamento con i SAL.
Per il SAL "la scatola dei ricordi" organizzato da Manuela ho preparato un cuscinetto con il mio primo ricamo a broderie suisse. E' anche un profumabiancheria perchè nell'imbottitura ho messo della lavanda, per la foto l'ho sistemato su un cespuglio di profumatissimo timo.
Sulla pianta di margherita che ho ricevuto a Pasqua si è comodamente adagiato il lavoro per il SAL "Decora l'albero" organizzato da Iulia. E' una mini ghirlanda che fa da cornice ad un piccolo ricamo.Infine per il SAL dei fili organizzato da Pat, ecco il mio barattolo che ho fotografato nello scatolone delle cose che aspettano di essere ricamate. Sono veramente tante, ci sono asciugamani, presine, strofinacci, tovagliette. Tante cose le ho acquistate ma tante sono regali di amiche o provengono da scambi. Devo assolutamente alleggerire lo scatolone e per parecchio tempo non fare acquisti.
Ciao Dori!Che belli, il cuscinetto mi piace moltissimo, adoro i quadrettini! Anch'io ho accumulato un sacco di cose da fare..e per un bel po' non dovrei comprare niente (specialmente gomitoli di lana!!) ma a volte mi è difficile resistere alle tentazioni!! Baci
RispondiEliminaCarmen
Ciao bellissimi lavori, mi piacerebbe fare la Broderie Suisse, ma qui al mio paese ancora non trovo la stoffa adatta e sul web al mio parere è troppo costosa...uff
RispondiEliminaMi sa che siamo tutte uguali...abbiamo tanta di quella roba che avremmo bisogno di 10 vite per ricamare tutto!!! ;)Bellissimo il cuscino a broderie suisse...non ho ancora provato questa tecnica...
RispondiEliminaBacio e buon week end
Anto:o)
Ciao Dori,quanti bei lavori hai preparato per il mercatino!Adoro le tovaglitte!
RispondiEliminaCiao Elisa
Ciao Dori, non parliamo delle cose che attendono di essere ricamate! Mi faccio tentare dalle occasioni e poi non riesco a ricamarle per mancanza di tempo!
RispondiEliminaBellissimi i tuoi lavori.
Baci
Rosa
bellissimi lavori ma quel cuscinetto a broderie suisse è stupendo!
RispondiEliminama che bello questo cuscinetto, anche io vorrei tentare a fare la broderie suisse ... troppi sogni nel cassetto e troppo poche ore !!!
RispondiEliminaManu
ciao meravigliosi i tuoi lavori!!!! ti ringrazio per i tuoi auguri!!!!! katia
RispondiEliminaevvai Dori, vero che e' divertente la broderie suisse? io sono in attesa che arrivi il libro, son troppo curiosa di vedere com'e'.
RispondiEliminaciao carmen