TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

sabato 14 maggio 2011

acquisti a Parma

Ieri mia sorella ed io siamo state a Parma ad Italia Invita. Siamo partite per essere lì per l'apertura e invece abbiamo trovato l'autostrada chiusa per un incidente e abbiamo dovuto percorrere più di 30 chilometri sulla statale della Cisa in colonna tra camion e altre auto. Conclusione siamo arrivate con più di un'ora di ritardo. Però poi abbiamo trascorso una bella giornata e abbiamo visto un sacco di cose e lavori stupendi. Tra tutte le meraviglie che avrei comprato sono riuscita a
trattenermi e ho preso solo un paio di cosine: un vassoio, del tessuto e del filo per nuovi ricami a broderie suisse e il libro "un Natale da ricamare" con parecchi lavori di ricamo e di cartonaggio.

Queste bellissime forbici a ragnatela sono un regalo di mia sorella.

Ho seguito il corso di Simona sul cartonnage brodé ed ho imparato a realizzare una scatolina per i bottoni che però non sono riuscita a finire e vi mostrerò appena terminata.
Non ho foto da mostrarvi perchè mi sono completamente dimenticata di farle, non ne ho fatte nemmeno quando ho incontrato Nadia con la sua amica Stefania, o quando ho incontrato Annalisa.

6 commenti:

  1. E' stato bellissimo conoscerti!!!!
    Una forte emozione ma anche bizzarra nel modo in cui è avvenuto il tutto.
    Buonissima domenica Nadia

    RispondiElimina
  2. Sarei venuta volentire ma ero al lavoro...
    E' il primo anno che viene organizzata?Non ne avevo mai sentito parlare....sono curiosa di vedere la scatolina!
    Ciao Elisa

    RispondiElimina
  3. ma dai!!! c'ero anch'io... a saperlo.. peccato
    ma eri sola a fare il corso di cartonaggio? perchè mi sono fermata a guardare una ragazza che stava realizzando la scatolina... a questo punto penso proprio fossi tu!!! sarà per la prossima volta....

    RispondiElimina
  4. oh bella, e voi andate a Italiainvita e non mi dite niente? che peccato, io sono andata al sabato, a saperlo avrei chiesto a Simona se sei stata una brava allieva ;-) anche io ho preso il kit, ma lo faro' a casa perche' son rimasta troppo poco in fiera sigh.
    ciao carmen

    RispondiElimina
  5. oh, che brava... io ho fatto molti + danni, vedrò di racimolare tutto e fare una foto d'insieme, ma quando sono arrivata a quello stand dei nastrini e della passamaneria, ho fatto proprio razzia!!! e menomale che avevo la Carlotta che mi dava assistenza.
    Aspetto di vedere la scatolina

    RispondiElimina
  6. Oh que bella tu tijera, no hay en Argentina tanta belleza, tante grazie per mostrare, jajajaja no se nada de italiano, bachio Argentino

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.