TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

martedì 21 giugno 2011

SAL BIENVENUE altre versioni

E' con molto piacere che vi mostro altre foto della prima tappa del SAL Bienvenue, sono quelle realizzate da alcune compagne di SAL che non hanno blog.

tappa di Elisabetta che ha scelto un lino ecrù e i colori della versione rossa

Tappa di Letizia che ha scelto un tessuto bianco ed ha cambiato un pochino i colori del ricamo
Appena le riceverò vi mostrerò le foto delle altre compagne che non posseggono un blog e se volte vedere tutte le versioni potete trovare le partecipanti nell'elenco a lato.

12 commenti:

  1. ciao, che belle queste versioni diverse dall'originale che prevedeva il lino!
    Bravissime
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Bellissimi!!!
    Al prossimo SAL a punto croce iscrivo mia cognata Laura che ricama benissimo e in fretta!!!
    Anch'io come lei faccio il retro perfetto ma...lei ricama anche per un negozio e quindi, ricamando tutto il giorno, è super veloce!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. fra poco arrivo pure io..conto di finire nel weekend..baci..Iulia

    RispondiElimina
  4. che brave queste ragazzuole.....anche il ruo, dori, con quel bordo usato mi piace tantissimo.glo

    RispondiElimina
  5. Sono belle anche queste versioni, si mi piace davvero tanto anche se non ho ancora deciso cosa ci farò una volta finito
    Baci
    Antonella

    RispondiElimina
  6. Un bellissimo ricamo. Ho visto da vivo quello di Antonella che sta venendo benissimo. Magari al prossimo partecipo anch'io....
    Anna

    RispondiElimina
  7. Oggi posto anch'io!!! Lo schema è delizioso ed è bellissimo in qualsiasi versione.
    Milena

    RispondiElimina
  8. Bellissime le varie versioni di colore, comunque lo si ricami è sempre bello questo schema.
    Grazie Dori.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  9. bellissimo schema!!! mi sarebbe piaciuto tantissimo partecipare a questo SAL con te, ma non sarei riuscita a rispettare le scadenze e non mi piace essere in ritardo... magari il prossimo, ok Dori?
    un abbraccio e ci sentiamo presto!

    RispondiElimina
  10. Davvero molto belli! Complimenti anche alle tue compagne di sal è bello vedere come uno stesso schema viene reinterpretato!
    Un abbraccio Pam

    RispondiElimina
  11. Ciao Dori
    sto arrivando anche io........!
    Niki

    RispondiElimina
  12. molto simpatico questo schema..
    ciao Pat

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.