TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

sabato 29 ottobre 2011

eccomi

Grazie a tutte le amiche che mi sono state vicine e si sono preoccupate per me, a chi mi ha scritto sul blog, per mail, su facebook o messaggi al cellulare. Per mia fortuna non ho subito danni e anche il mio paese può ritenersi fortunato visto che gli argini del fiume hanno retto, non ci sono state frane e soprattutto nessuna vittima. Non è così, purtroppo, per i paesi vicini in cui ho molti amici. In questi giorni non sono per niente presente sui vostri blog e non vi farò visita, il mio impegno è tutto per il Centro aiuti che è stato organizzato a Levanto. Raccogliamo viveri, indumenti, generi di prima necessità e soldi che poi vengono portati nei paesi danneggiati
dall'alluvione.
Avrete sicuramente già visto un sacco di immagini dai vari tg ma vi mostro solo una foto di Vernazza, com'era e com'è, che fa capire l'enormità del dramma.

26 commenti:

  1. Siamo proprio contente di sapere che tu stai bene!
    Ti siamo vicine con il nostro affetto e la nostra preghiera!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Sono felice che per te sia tutto ok !! ti ho pensata molto!!
    ciao
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Veramente una catastrofe, sono stata in vacanza qualche anno fa e mi emoziona ancora di più vedere paesi meravigliosi ridotti a mucchi di fango.
    Fai bene a dare un aiuto, è terribile vedersi spazzare via tutto in un attimo, siete tutti nel mio cuore.

    RispondiElimina
  4. felice di sentire che almeno per te sia tutto ok....baci.glo

    RispondiElimina
  5. Sono felice di sapere che non hai avuto danni e volevo dire che vi sono vicina!
    Carmen

    RispondiElimina
  6. Ciao cara Dori, che tragedia..anch'io ero stata in vacanza nelle vostre zone tempo fa, e mai avrei voluto vedere certe immagini..Un abbraccio grande con l'augurio di un veloce recupero e di un'accurata opera di prevenzione e di salvaguardia del territorio! Baci
    Carmen

    RispondiElimina
  7. non ci voleva proprio questo disastro...povera gente! sono contenta che almeno a te e alla tua casa non sia successo niente, vi siamo vicini e vi abbracciamo virtualmente...che brava che sei ad aiutare, sei una grande donna. una bacino...anto

    RispondiElimina
  8. Caro Dori, sono felice che per te non ci sia stato nessun danno...è terribile vedere quelle immagini...posti così belli ridotti ad un cumulo di fango...
    Vi sono vicina e vi auguro che tutto torni come prima al più presto e tanti complimenti a te per quello che stai facendo!!
    Ti abbraccio caramente
    Anto:o)

    RispondiElimina
  9. Ti ho pensato e sono contenta che per te sia tutto a posto, vedere quelle immagini in tv è straziante, credo che viverle sia ancora peggio.Ti ammiro per quello che stai facendo, e mi auguro che tutto possa tornare presto ad un pò di normalità.
    Un abbraccio forte forte
    Antonella

    RispondiElimina
  10. che tragedia...madre natura sa essere crudele a volte.... ti siamo vicine... un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  11. Ciao Dori, mi fa piacere che tu stia bene.Mi dispiace tanto per il terribile avvenimento , per la gente che ha perso la vita,e per meravigliosi paesaggi sommersi dal fango........
    un abbraccio Angela

    RispondiElimina
  12. sono felice che per te sia tutto ok Dori! certo al tg se ne vedono ma quando toccano qualcuno che si conosce, anche se virtualmente, è diverso...
    spero di vederti presto tornare al blog perchè significa che le cose si staranno un pò sistemando, anche se purtroppo so che ci vorrà tempo...
    un abbraccio
    Giulia

    RispondiElimina
  13. Ciao Dori, sono giornate intense e dolorose ma siamo forti!!!
    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
  14. ciao Dori
    in bocca al lupo a tutti.
    Barbara

    RispondiElimina
  15. Sono contenta di sapere che tutto è a posto, il tuo impegno è sempre per le cose più importanti.
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  16. Sono contenta di sapere che stai bene. Mi dispiace per quello che è successo, è stata una grande tragedia.

    RispondiElimina
  17. ciao, mi sono appena iscritta al tuo blog e voglio esserti vicina anch'io in questo momento tragico per i tuoi "vicini di casa"!sono genovese, ho vissuto a genova sino al 1978 anno in cui mi sono sposata e trasferita prima a Torino e poi in Val di Susa, mi sento "zeneise" nel cuore , nel sangue e quindi queste notizie fanno male anche a me, e mi ricordano l'alluvione del 1970 e io, ragazzina, che sono andata a Voltri a spalare il fango.
    Fatti portavoce di tutta la nostra solidarieta' a chi incontri.
    se vuoi conoscermi, il mio blog e' il mio mondo di xxx e la mia e mail ariellasalvo@libero.it

    RispondiElimina
  18. ciao Dori, mi fa piacere sapere che tu stai bene! purtroppo so che non è così per tante altre famiglie ... giusto un anno fà un'alluvione ha distrutto una parte del paese di mio marito...e complimenti per quello che fai per il centro aiuti...

    RispondiElimina
  19. ciao cara Dori , ti ho pensata tanto proprio per questo motivo ma non mi decidevo mai a scriverti per "non disturbare"...sono sollevata di aver letto che va tutto bene , ti abbraccio!

    RispondiElimina
  20. Dori in queste giornate tragiche cariche di ansie ti penso e ti mando un abbraccio grandissimo a presto Pam

    RispondiElimina
  21. Ciao, Dori, anch'io sto seguendo con ansia le notizie in tv e i racconti tremendi di mio cognato che lavora vicino alla stazionie Brignole. Lui è riuscito a tornare a casa a piedi, dopo aver lasciato l'auto vicino allo star Hotel,. mi acognata invece, è toranta a piedi in mezzo al fango da Sturla... vi capisco e vi sono vicina, anche noi abbiamo avuto una violenta alluvione nel 2009, con 37 vittime... sono tragedie orrende, spero che la situazione migliori presto... Un abbraccio, Angela

    RispondiElimina
  22. Sono contenta che a te direttamente non sia successo nulla. Ma siamo rimasti colpiti da quanto e' successo nella vostra regione. Speriamo che gli aiuti spediti per le solite vie arrivino a destinazione. Baci Ornella

    RispondiElimina
  23. Un abbraccio a te e tutte le persone in questo momento di difficoltà.
    Baci Graziana

    RispondiElimina
  24. Ciao Dori, è un po che non ti fai sentire .... spero che vada tutto per il meglio.
    Un abbraccio.
    Milena

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.