TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

venerdì 23 maggio 2008

miracoli della natura

non potendo mostrarvi gli ultimi lavori finiti (la bimba non è ancora nata) vi mostro le foto di questo avvenimento a casa mia. Avvenimento e storico perchè io ho sempre avuto il pollice giallo. Sì giallo perchè le piante dopo che sono state un po' di tempo con me iniziano a cambiare colore passano dal verde al giallo. Invece questa volta quasi per scherzo (o per sfida) ho acquistato un bulbo di amaryllis e l'ho sistemato nel vaso. Dopo un po' di tempo sono comparse le foglie (e già gridavo al miracolo!) poi piano piano...come potete vedere dalle foto nel giro di pochi giorni è diventato uno splendido fiore. Miracoli della natura!!!








5 commenti:

  1. Bellissimo giglio, quando le piante ricevono amore ci ricambiano con i loro colori e fiori.
    Grazie per la tua visita.
    Anch'io ho un giglio come il tuo, cambia il colore.

    RispondiElimina
  2. Ciao Dori eccomi a girovagare nel tuo blog, ho visto che hai inserito il mio banner - grazie e adesso ti inserisco tra i link - brava mi piace il tuo blog e poi fai dei lavorini molto carini

    RispondiElimina
  3. Ciao Dori, sono Carmen. Grazie della visita e dei complimenti. Il tuo blog è molto bello e i tuoi lavori mi piacciono molto. Ti inserirò tra i miei link preferiti. Ciao e a presto.
    Carmen

    RispondiElimina
  4. DORIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MA CHE DOBBIAMO FARE ???? ANCHE IO, COME TE, HO IL POLLICE GIALLO, ANZI GIALLISSIMO DIREI !
    IN CASA MIA NON SI SALVA NIENTE, MI MUOINO ANCHE LE PIANTE GRASSE...PER NON PARLARE DELLE PIANTE CHE METTO SUL BALCONE D' ESTATE= SECCHE E STECCHITE NEL GIRO DI UN MESE O POCO PIU'..COMUNQUE VEDENDO I TUOI SPLENDIDI RISULTATI BOTANICI VUOL DIRE CHE POSSO SPERARE !!!
    UN ABBRACCIO E A PRESTO !

    RispondiElimina
  5. Brava!!! Che soddisfazione vero!??!? Io adoro la piante e con la nuova casa mi sto lanciando alla grande. Continua così!!!!!
    Bacetti

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.