TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

lunedì 5 maggio 2008

nuovi lavori e vacanza

In questi ultimi giorni ho fatto festa, sono stata a Bruxelles in vacanza. Nessun lavoro e tanti giri per la splendida città. Vi mostro però i lavori che ha fatto Giovanna che sono un lenzuolino da culla con bordo a filet e un altro vestito con berretto viola coordinato. Io non ho lavorato ma lei lo ha fatto anche per me direi!













Per le golose aggiungo questa foto di un negozio di cioccolatini…credo che questa fontana di cioccolato fuso farà gola a parecchie!!












3 commenti:

  1. Come hai fatto a resistere??? Io un bel ditino dentro a questa stupefacente fontana di cioccolato glielo avrei messo?! hi!hi!hi!
    Complimenti per i lavori il lenzuolino e il berretto sono veramente due chicchine :-) ciao ciao Maffy

    RispondiElimina
  2. Tutto bellissimo complimenti! Ma...quella foto della fontana di cioccolato no...questo è un tiro mancino per tutte quelle che stanno cercando di buttare giù qualche kilo! (^_^)

    RispondiElimina
  3. uffi ma xchè non ci hai detto che sei venuta a bxl a trovare la tua magnifica, splendida e adorabile bambina? e cmq sappiate che non siamo riuscite molto bene a resistere alla buonissima cioccolata belga...per una volta uno strappo alla dieta non fa male no? :)

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.