TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

lunedì 7 luglio 2008

mercatino e novità

Sabato e domenica si è svolto a Levanto il mercatino per hobbisti organizzato dall’associazione “Quelli dello Stagno”, ovviamente Giovanna ed io eravamo presenti con il nostro gazebo e tutte le nostre creazioni. A due passi da noi c’era Valeria con il suo banco e le sue ultime novità. Anche se la via è quasi sempre all’ombra sono stati due giorni parecchio caldi ma ci siamo divertite da matti. Ogni tanto cambiavamo “appartamento” e ci mettevamo tutte e tre sotto uno dei gazebo a fare quattro chiacchiere e a mangiucchiare. Abbiamo anche lavorato:tra una chiacchiera, un gelato e un caffè siamo riuscite a produrre qualcosina in diretta.
Queste sono le foto delle ultimi vestiti creati da Gio appositamente per il mercatino: sono vestiti di piquet in colori diversi, rosa, beige e azzurro pallido (talmente chiaro che nella foto sembra bianco). Due con le spalline in tessuto da annodare sulla spalla e altri due con le spalline lavorate all’uncinetto, impreziositi dal fiocco sul davanti del vestito. Hanno avuto un gran successo!

5 commenti:

  1. Ciao Dori, credo bene che i vestitini hanno avuto un grande successo sono a dir poco splendidi,mi ricordano tanto quelli che portavo io da piccola, mia mamma faceva la parte all'uncinetto e mio papà la parte cucita!!!!
    Ogni volta che leggo dei vostri mercatini provo un po di "innocente" invidia.......mi piacerebbe tanto che ce ne fossero dalle mie parti!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Wow, che belli questi due vestitini! Chissà com'è difficile applicare il pizzo di uncinetto al tessuto a pieghe. Siete bravissime!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Semplicemente deliziosi !!!!
    Ci vediamo sabatoooo !!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Ciao Dori, veramente bellissimi i vestitini, complimenti!
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  5. Ciao Dori, sono sempre io...
    vieni nel mio blog, c'è un premio da ritirare...
    Si tratta del Premio Brillante
    Congratulazioni e a presto, ciao
    Maria Rosa

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.