TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

giovedì 11 settembre 2008

nuovo premio

Questo premio mi è stato donato da Elena con la seguente motivazione: perchè ci fa vedere troppo poco di quello che crea e la sprono affettuosamente a farci vedere di più. E’ vero, ultimamente non ho mostrato molti lavori anche se ho lavorato parecchio. Non per giustificarmi ma ho eseguito alcuni ricami per neonati e per bimbi che iniziano l’asilo e visto che erano parecchio personali non mi sembrava carino mettere le foto senza il permesso. Tra qualche giorno parto per le vacanze, ho già preparato parecchie cosine da ricamare e al mio ritorno vi farò vedere la produzione.
Le regole del premio sono:
1) Citare da chi si è ricevuto il premio: la gentilissima Elena

2)Dire perchè si è creato il blog: il mio blog è nato grazie alla mia amica Valeria che ai knit-cafè dello scorso inverno mi ha convinto a farlo.
3) Dire quale è la propria arte preferita: al primo posto si trovano il punto croce e la twist art. Però ogni tanto mi piace creare qualcosa all’uncinetto e provare qualche tecnica nuova.

4)Onorare altri 13 blogs: di solito si prendono tra i blogs che si conoscono e si seguono spesso. Vorrei citare tutti i blogs della mia lista ma sono 26, esattamente il doppio. Subito ho pensato di fare la conta tipo m’ama non m’ama però non mi sembrava giusto, quindi ho deciso di donarlo a tutte coloro che non l’hanno ancora ricevuto. Unica eccezione per Valeria che, permettetemelo, metto in cima alla lista anche perché nell’elenco è finita in fondo causa ordinamento alfabetico. A tutte la stessa motivazione: usando tecniche diverse creano sempre dei capolavori!

4 commenti:

  1. Ciao, complimnti per il premio!
    Questo mi piace in modo particolare perchè ci permette di conoscerci un pochino di più...
    un abbraccio
    maria rosa

    RispondiElimina
  2. Che dire..... sono onorata di essere (quasi) sempre nei tuoi blog-pensieri!!!
    Volevo anche farti sapere che ho fatto il post su Camilla!
    Baci e buona vacanza anche al consorte!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Dori, finalmente ho un po' di tempo per farti visita. Molto belle le tue creazioni. Ho cercato di lasciarti un commento due giorni fa ma avevo qualche problemino con il PC. I premi te li meriti sia per il blog che per il tuo impegno. Penso che quando uno riesce a dedicare un po' di tempo per gli altri e per se stesso, merita molto più di un premio. Grazie comunque per il tuo commento, graditissimo!!!!!!!!!!! Apresto, Igor.
    http://illibrobianco.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. E' sicuramente un premio meritato.
    Ciao.

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.