TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

domenica 12 ottobre 2008

fiera e nome non olimpico

vi avevo promesso le foto della spedizione alla fiera di Bergamo ma... non ci sono foto. La maggior parte degli stand (ovviamente quelli più belli e interessanti!!) avevano in bella mostra il cartello con la scritta: NO FOTO. E' stata una bellissima giornata: Valeria ed io siamo partite da Levanto alle 7 e arrivate a Bergamo alle 10.15, praticamente all'apertura. Abbiamo girato e ri-girato tra gli stand e fatto parecchie spese. Io ho acquistato presine, strofinacci, asciugamani, borsa portalavoro, alcuni portaferri, alcune piccole ghirlande da decorare e questo piccolo libro con schemi per asciugamani. Ve li mostrerò man mano che li avrò ricamati.
Giovedì scorso Elena mi ha nominato nel suo post delle olimpiadi. Ho provato a cercare il mio nome ma la risposta è stata Este nombre no figura en la base de datos. E' vero il mio nome non è proprio comune ma proprio non esistere! Alla fiera ho trovato una signora che scriveva sui tessuti con una sorta di macchina da cucire e che mi ha regalato questo cartellino con il mio nome, eccolo:

7 commenti:

  1. Beh, è carino lo stesso, no???
    Un abbraccio,
    Vale

    RispondiElimina
  2. No perchè????? Io ci speravo a vedere qualche foto! Peccato! Dai dai aspetto di vedere tutte le cose belle che hai comprato allora!

    RispondiElimina
  3. Peccato che non hai potuto fotografare.
    Aspetto di vedere i tuoi nuovi lavori.
    Ciao.

    RispondiElimina
  4. ma quante fiere ci sono in giro? ..... aspetto le foto ^_^

    RispondiElimina
  5. Sicuramente meglio il ricamino, non trovi? Secondome è moooolto carino!!
    Un bacione, ciao

    maria rosa

    RispondiElimina
  6. Per le foto non importa. Sono certissima che avrete visto cose strabilianti. Quanto al tuo nome, i nomi più sono inusuali e più sono belli.
    Ciao, tanti baci
    Carmen

    RispondiElimina
  7. ciao Dori, per quanto riguarda il pnunto rete credo farò un passo a passo...intanto passa dal mio blog a ritirare Tre premi, ti aspetto, ciao
    maria rosa

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.