TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

sabato 1 novembre 2008

mercatino

è andata!
il tempo ha sentito le nostre invocazioni di aiuto ed ha deciso di darci una mano. Niente pioggia, qualche nuvoletta in prima mattinata e poi cielo azzurrissimo e sole.
Comunque per evitare sorprese o acquazzoni improvvisi i banchi erano sistemati sotto gli archi della vecchia ferrovia e ovviamente il nostro era di fronte a quello di Valeria. Ci siamo divertite un sacco, il mercatino è andato bene, quindi giornata più che positiva. Inoltre oggi è il compleanno di Gio.
AUGURI!


Ecco come era sistemato il nostro banco, alle spalle abbiamo un murales a farci da sfondo

Eccoci al lavoro, da destra Vale, Gio e Dori. Ognuna col lavoro preferito: maglia, uncinetto e punto croce.

Dopo la fatica del mercatino un po' di meritato riposo: domani parto per una settimana di vacanza in giro per il Veneto.
E non posso certo farmi scappare la Mostra PUNTO x PUNTO a Bassano del Grappa, pubblicizzata da Tarta sul suo blog.

12 commenti:

  1. ciao Dori...che peccato che me lo sono perso oggi!!!
    Allora buone vacanze...beata te!!!
    Baci Antonellina

    RispondiElimina
  2. Riauguri alla Giò, spero che con un po di quello che gli abbiamo regalato possa dimnenticare che....... mi ero dimenticata di farle gli auguri!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Dori,
    ho messo nel mio nuovo post il link del cuore con le lettere, che ti piaceva.
    Ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Ciao Dori !!! mi fa piacere che il mercatino sia andato bene, dopo le fatiche che hai fatto con quel ditone ;0)
    Ti mando un bacio, notte, Carol

    RispondiElimina
  5. Ciao Dori, buona passeggiata e mille complimenti per il vostro banco delle meraviglie! Bravissime!
    Un bacio
    Carmen

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Complimenti per la bancarella!!!
    E buona vacanza...che invidia;o))

    Bacioni
    Anto:o)

    RispondiElimina
  8. Ciao Dori, ho messo su il lavoretto, se ti va passa a dare un'occhiata.
    Baci, Carol

    RispondiElimina
  9. Bellissimo il vostro banco! bellissima anche la fotografia delle autrici delle bellezze esposte, complimenti!!

    nel mio blog c'è un premio per te... ti aspetto

    ciao, maria rosa

    RispondiElimina
  10. Ciao Dori!Scusa mi perche' non lascio comenti ma tuo blog ogni tasnto fa scherzi.Grazie per la visita e guardo tuoi ricami e tuo blog.Complimenti!!!!!!!!!!!!!Ljerka!

    RispondiElimina
  11. Che belle che siete! E mi piace lo sfondo con il murales che ha impreziosito il vostro banco!

    P.S. grazie per le tue visite sul mio blog, attualmente non sto facendo nulla per la bimba ma mi sono dedicata un pò a me ;-)

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.