le previsioni del tempo non erano il massimo per una vacanza ma siamo partiti lo stesso. Con tante nuvole e qualche acquazzone abbiamo visitato le città murate di Montagnana, Este e Monselice, poi giro sui colli Euganei e Arquà Petrarca prima di arrivare a Chioggia. In una splendida giornata di sole le fantastiche ville del Brenta. Un giro a Feltre per alcune commissioni e poi Marostica per giungere sabato a Bassano per la mostra PUNTO X PUNTO.
Un bellissimo pannello accoglie i visitatori all'ingresso del palazzo che ospita la mostra.
Entrando nella prima sala non si sa da che parte guardare da quante meraviglie ci sono. L'atmosfera è calda ed accogliente, le cose sono sistemate in maniera da poterle ammirare e gustare con tutta calma.
Solo per darvi un assaggio, nella foto c'è una parte della prima sala di esposizione
E queste sono quattro delle quindici bravissime signore che hanno organizzato la mostra e che ovviamente hanno ricamato tutte le bellezze che vi si possono ammirare. Sono dietro il banco della pesca di beneficenza, si perchè oltre che essere ad ingresso libero, la mostra devolverà il ricavato a casi urgenti di disagio.
Visto che la Tarta aveva segnalato che lì vicino si trovava il negozio COCCOLE non potevo certo non andare a vedere dal vivo e a fare spese. Lì mi accoglie la simpatica Miki, iniziamo a chiacchierare mentre guardo tutte le bellissime cose che ci sono esposte. Mentre sto sfogliando la nuova collezione di Parolin entrano altre persone che io credo clienti. Ma la sopresa arriva da Miki che mi dice "ti presento Renato". Sì avete capito bene: non era un cliente, era Renato Parolin! Ed io che avevo appena acquistato uno dei suoi schemi e due appendini me ne sono tornata al camper ancora più soddisfatta.
Che bell’esperienza Dori !!!
RispondiEliminaA me che non piace viaggiare, mi state facendo venir voglia di prendere la macchina (nuova, l'abbiamo comprata ieri :o)
e non scendere mai più!!!
Per venire ad abbracciarvi e conoscere queste persone meravigliose :0)
Baci, Carol
Deve essere stata bellissima questa mostra, beata te che hai potuto ammirarla.
RispondiEliminaCiao.
ciao cara allora sei tu che mi hai lasciato i saluti dalla MIKI ^___^ grazie mille
RispondiEliminati sei fatta autografare lo schema da Parolin?
a me la mostra non è piaciuta moltissimo .... devo dire che gli anni passati era moooollltiissimo meglio
e poi è piccolissima
anche il mitico Parolin hai conosciuto!!! e la mostra deve essere stata davvero bella!!
RispondiEliminaCiao doriiiiiiiiiiii ben tornata!! Ma che belle ste foto...un bacino
RispondiEliminaWow Dori, hai conosciuto Renato Parolin? Adesso cammini a qualche centimetro da terra, eh?
RispondiEliminaLa mostra deve essere stata bellissima, a giudicare dalle foto e dalle tue parole.
Un bacio
Carmen
Che bel viaggetto che ti sei fatta! Anch'io pensavo di fare un salto a Bassano e visitare la mostra, poi un salto dalle Coccole.
RispondiEliminaGrazie per quello che ci hai mostrato. Un caro saluto Ornella
ciao Dori!!
RispondiEliminavedo che la mostra è splendida. Vorrei e spero di andarci domenica, già immagino le meraviglie...
Grazie per le foto.
baciotti gio'
Ciao Dori, bentornata!!!
RispondiEliminaBellissimo il tuo viaggio, anche la mostra deve essere bellissima!!
A presto, ciao
Maria Rosa
ciao cara amica, grazie che passi a trovarmi e il tuo umorismo mi piace un sacco...che bella mostra e sei bravissima fai dei veri capolavori un abbraccio Maffy
RispondiEliminaCiao! per prima cosa grazie di essere passata dalle mie parti. Io ovviametne non potevo fare a meno di venire a sbirciare il tuo blog (che ancora non conoscevo) e direi che di coese in comune ne abbiamo tante. Ti aggiungerò ai miei prefetiti. Ciao
RispondiEliminaAnnalisa