TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

venerdì 9 gennaio 2009

tradizioni

Oggi il pomeriggio è stato dedicato a riporre gli addobbi natalizi e a smontare l'albero di Natale. Tipico rituale del 9 gennaio iniziato per salvare tutte le decorazioni dall'invasione di bambini che avveniva il 10 per la festa di compleanno di Giulia. La tradizione è rimasta anche se dubito che a 25 anni mia figlia e i suoi amici rappresentino ancora una minaccia!



BUON COMPLEANNO!

4 commenti:

  1. Buon compleanno a Giulia! Mia figlia compie gli anni il 2 gennaio. Nonostante le mie insistenze per andare in pizzeria, lei sceglie quasi ogni anno di festeggiarlo a casa, perchè le piace l'atmosfera natalizia, con l'albero, gli addobbi e tutto il resto. Ma non ti dico il caos...
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. AUGURISSIMI ALLA GIULIA, ma questa sera la bacierò di persona!!! Presto vi farò vedere il regalo che ha fatto lei a me!!! Una vera chicca!!!!

    RispondiElimina
  3. Auguri a Giulia 8baciotti,baciotti,baciotti) ...ci sono ci sono cara Dori sono solo un pò poco organizzata e non riesco ad aggiornare il blog ma spero veramente di riuscirci presto @_@ un abbraccio Maffy ;-)

    RispondiElimina
  4. Auguri alla tua Giulia...anche se in ritardo:o)

    E grazie per i tuoi...
    Baci
    Anto:o)

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.