TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

lunedì 11 maggio 2009

SAL spazzatura dei fili - 4°

Innanzitutto mi scuso per la pubblicazione in ritardo ma sono stata impegnata in un altro delle mie passioni, il volontariato in ospedale. Sono stata quattro giorni ad un convegno AVO che mi ha fatto scordare le crocette. Il suggerimento di Pat di fotografare il nostro barattolo tra i nostri fiori mi è piaciuto molto quindi eccovi il mio in mezzo al mazzo di fiori che mi è stato fatto trovare a casa al mio rientro. I fiori mi sono stati regalati dalla mia "bimba" per la mia 25° festa della mamma. Essendo lei lontana ha ottenuto la complicità del papà per farmi trovare in casa i fiori con un bellissimo biglietto scritto a mano da lei, scannerizzato e inviato a papà che ha provveduto alla stampa. E' stato bellissimo trovare questa sorpresa.
Ma torniamo al barattolo: eccolo in mezzo dei fiori
e un po' più da vicino, sembra sempre uguale ma ho dovuto schiacciare un po'.
Per quanto riguarda i fili anch'io sono sparagnina, spesso mi ritrovo ad infilare l'ago vuoto sotto i punti, poi lo infilo e piano piano tiro via in modo da scartare il meno possibile. Se invece ne resta un po' non finisce nel barattolo ma lo fisso alla matassina per il prossimo ricamo.

3 commenti:

  1. il mazzo di fiori è splendido e la tua "bimba" non poteva fare di meglio....e io trovo bello incomciare a schiacciare queste nuvolette colorate : voglio proprio vedere fino a quando riuscirò a comprimere i fili!!!
    pat

    RispondiElimina
  2. ma che brava ma che bella la tua bimba...

    RispondiElimina
  3. Complimenti per i fiori ricevuti e complimenti per tuo barattolone!!!
    Anche io come te risparmio al massimo con i filati....!!!
    Un abbraccio
    Maria Rosa

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.