TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

sabato 6 giugno 2009

Anna del blog quattromanicreative mi ha dato questo premio.
Ci sono delle semplici regole da rispettare: elencare 5 desideri; elencare 8 cose da fare prima di morire; premiare altri 10 blog.
5 desideri:
1 - serenità e salute ai miei cari
2 -tanti viaggi in camper con mio marito finché l’età ce lo permetterà
3 - una casa fuori dal condominio con giardino
4 - una stanza per i miei lavori
5 - una stanza-biblioteca per mio marito

8 cose da fare prima di morire:
1 - fare un viaggio senza meta precisa e senza data fissa per il ritorno
2 - fare volontariato in una missione
3 - provare un volo in deltaplano
4 - una crociera nei fiordi norvegesi
5 - un viaggio in Brasile con mio marito e mia figlia
6 - ….
7 - ….
8 - …
Altro non saprei perché in realtà mi rendo conto di essere fortunata e di non desiderare molto di più di quello che ho già .

Non mi resta che premiare altri 10 blog: Antonella, Fra, Luisa, Valeria, Tiziana, Giovanna, Cetty, Manuela, Valeria, Aniko.

4 commenti:

  1. ahahaha, io rincorro te da anto, anto da un premio a te e a me, uguale a quello che tu mi hai dato. Ed io sto giochino l'avevo già fatto tempo fa ahahahha, sto virtuale ci sta coinvolgendo tutte quante.

    grazie di aver pensato a te, e come ho detto ad Anto, se i miei desideri cambieranno nel frattempo, sarete le prima a saperlo.

    Un bacione enorme e serena domenica

    gio'

    RispondiElimina
  2. ops, di aver pensato a ME ho messo una T sbagliata...sarà la stanchessssssa.

    ri baci

    gio'

    RispondiElimina
  3. Grazie per il premio,lo apprezzo molto dato da te!

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver pensato a me!!
    Bella la stanza libreria per tuo marito, la vorrei anch'io!!
    Un abbraccio!!!!

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.