tra ieri e oggi ho finito i contenitori a cui erano destinate le scritte preparate in vacanza. Con alcuni tessuti che avevo acquistato in varie occasioni ho cucito dei portasacchetti da appendere
e dei sacchetti per il pane.
Dalle foto non si vedono bene ma ho utilizzato cordoncini in tinta con il tessuto e con la scritta in modo che fosse tutto coordinato.
Ne ho preparati un po' perchè sono andati a ruba negli ultimi mercatini e ne ho in programma due per due week-end di seguito.
2 anni fa
Che simpatici!!! Mi piacciono tanto i sacchetti per il pane fatti con la stoffa a righe rosse con i mattarelli e le formine dei biscotti;o)
RispondiEliminaBrava Dori!!!
Un bacione
Anto:o)
Ma sai che sono davvero belli??? sono certa che andranno ancora a ruba. Volevo anche farti i complimenti x i retiling del tuo blog che così mi paice moltissimo.
RispondiEliminaCiao
@ Antonella: hai centrato subito la stoffa più bella, è americana. L'ho prsa per fare il sacchetto per mia sorella Gio che ora sceglierà la versione che le piace di più.
RispondiElimina@ Annalisa: mi fa piacere che piaccia anche a te la nuova versione del blog, volevo farla più colorata ed estiva.
Dori
Ciao Dori, complimenti per i tuoi ultimi lavori, sono veramente belli!!!
RispondiEliminaUn abbraccio
maria rosa
Ciao Dori, mi fa sempre molto piacere quando passi a trovarmi, bellissimi i tuoi lavori.
RispondiEliminaUn saluto
Raffaella
E certo che vanno a ruba sono una favola!
RispondiEliminahttp://lisoladellecrocette.splinder.com/
RispondiEliminaCiao ho visto il tuo blog e bellisimo complimenti..Alessandra