Eccoli: due coppie di asciugamani molto colorati e una tovaglietta americana in lino che può essere usata anche come centrotavola. Tutti con bordo a filet ma diverso l'uno dall'altro.
Da sabato abbiamo una nuova compagna di mercatini che abbiamo chiamato "Sandrina la testina" perchè ce l'ha regalata Alessandra, la nostra parrucchiera.
Eccola con un taglio all'ultima moda e mentre fa mostra di tutta la sua bellezza in mezzo ai berretti realizzati da Gio.
Questa volta Valeria e Luisa non hanno partecipato (infatti non si sentivano le solite risate) però sono venute a trovarci. Inoltre Luisa, la maga delle borse, ne ha acquistato una realizzata da noi. Siccome immaginavamo che non ci avreste creduto perchè anche a noi è sembrato strano, l'abbiamo immortalata prima che se andasse con la borsa a tracolla.
Dori che meraviglia i lavori esposti al mercatino. Complimenti a te e a Giò!!
RispondiEliminaBuona giornata Pam
Ciao, come stai?
RispondiEliminaSpero che al mercatino sia andata bene e abbiate venduto il più possibile, è tutto una meraviglia! Come una meraviglia è ciò che hai spedito alla tua abbinata, ho potuto ammirare il tutto sia nella foto che mi hai spedito, sia nel blog di Antonella che mostrava il tutto, brava!
A presto, con le immagini di ciò che riceverai tu!
La borsa è fantastica !! e poi io quelle all'uncinetto o a maglia non le so fareeee!!!!
RispondiEliminaComunque un sacco di persone mi hanno già fatto i complimenti..e io a spiegare..hem, si..ma non è mia...
Anche a me mi siete mancate!!
Un abbraccio.
Complimenti ragazze! Il mercatino sarà stato di sicuro un successo. Come sempre, i lavori di Giò sono perfetti: il filet, i motivi che sceglie, gli accostamenti...
RispondiEliminaBravissime!
Carmen
ohh ma "sandrina" è bellissima! io ho chiesto per mesi una testina (in polistirolo) alla signora della merceria, glie l'avrei anche pagata ma niente...
RispondiEliminai cappellini sono bellissimi, come ti regoli per le dimensioni? io ho preso del cotone ma non ho il coraggio di cominciare! ciao dori a presto!