TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

lunedì 17 agosto 2009

mix di lavori

Dopo aver praticamente abbandonato il blog per dieci giorni, eccoci di ritorno. Non siamo state in vacanza ma piuttosto impegnate con la famiglia, tanto da rinunciare anche ai due giorni del mercatino di ferragosto a Levanto.
Vi mostro comunque i lavori che Gio ed io abbiamo preparato e che, guardando il lato positivo, sono già pronti per i mercatini di settembre.

Gio ha preparato queste due coppie di asciugamani in spugna con il bordo a filet utilizzando il bianco e il rosa ma invertiti.




Per la cucina due strofinacci a righe con un piccolo bordo all'uncinetto in tinta con il colore predominante e una tovaglietta americana con bordi a ventaglio che può anche essere utilizzata come centro travola.



Io invece per i miei lavori mi sono dedicata completamente al mare ed ai suoi abitanti con i toni del blu.


Su due strofinacci ho ricamato conchiglie e cavallucci, sull'asciugamano da cucina dei piccoli pesci e sulla coppia di asciugamani bianchi ancora conghiglie e pesciolini.



Ecco svelato anche il motivo dello strato di avanzi blu del mio barattolo.

8 commenti:

  1. WOW, quante cose avete fatto. Anche noi ferie a spizzichi per coprire nel migliore dei modi la chiusura dell'asilo, quindi la cucciola è stata in montagna con il papà e la mamma solo nei fine settimana e per il mare faermo viceversa ...
    Un saluto
    Manuela
    p.s. quel piatto era davvero buonissimo !!!

    RispondiElimina
  2. che bei lavori, peccato non averlo quì vicino il mercatino!
    spero di vederti al primo passaggio di quì per un bel salutone dal vivo.
    baci
    Miki

    RispondiElimina
  3. Splendidi lavori faccio i miei complimentoni a te e a Gio!
    Un abbraccio Pam

    RispondiElimina
  4. iao, una produzione davvero infinita la vostra... siete bravissime! ed i pizzi di Giò mi fanno tornare un po' (ma solo un po'...eh!) di nostalgia x l'uncinetto :)

    Ciao (tu quando parti? ricordo bene che devi andare da tua figlia?)

    RispondiElimina
  5. @Miki:non vedo l'ora di passare a trovarti ma fino ad ottobre o novembre credo proprio di non farcela.
    @Annalisa: si cara ricordi benissimo! sono arrivata oggi e sto scrivendo da Bruxelles.Speravo di trovare un po' di fresco ma fa caldo anche qui!
    bacioni Dori

    RispondiElimina
  6. ola bellezza!!!! complimenti per i lavori sempre bellissimi ^_^
    e complimenti per la vincita da me ..... io lo chiamoC.....

    RispondiElimina
  7. Che belli, in particolare mi piace l'asciugamano con le conchiglie!!
    Ti ho passato un giochino sul mio blog.Ciao!!
    ( a settembre forse passo di nuovo a Levanto, ti farò sapere !!)
    Ciao !!

    RispondiElimina
  8. Complimenti a tutte e due: avete davvero l'argento vivo addosso! Io sto andando avanti un po' a rilento. Ma passare per il vostro blog mi da sempre tanta energia!
    Baci
    Carmen

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.