TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

sabato 1 agosto 2009

asciugamani

Vi avevo annunciato che mi sarei dedicata a ricamare delle coppie di asciugamani durante la mia mini vacanza e devo dire che il fresco mi ha reso parecchio.
La prima coppia con i gabbiani mi è stata ordinata ed è identica all'altra che vi ho già mostrato, l'ho già consegnata ed è piaciuta molto.
La seconda è rosa pallido con rose di un rosa più intenso, haha sembra un gioco di parole.


Per questa, di colore azzuro molto chiaro, ho usato un disegno che mi era piaciuto molto già a prima vista e ricamandolo mi è piaciuto ancora di più. E' veloce e divertente da ricamare, credo proprio che lo realizzerò anche in altri colori.



Ho lasciato per ultima questa coppia di asciugamani lilla perchè è quello che mi piace di più. Inoltre ho creato io lo schema, quindi ne sono ancora più soddisfatta.


Per augurarvi un buon agosto vi regalo lo schema delle viole, se vi piace e lo userete mi farà piacere vedere come l'avete utilizzato.


2 commenti:

  1. Ma grazie Dori, questo schema con la violetta mi sarà utilissimo!!!
    Complimenti per le coppie di asciugamani, sono una più bella dell'altra!!!Bravissima come sempre...!!!!
    Un abbraccio e grazie per il prezioso consiglio....
    ciao, a presto
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  2. Anche tu coppie di salviette?!
    Meravigliose . Quelle nei toni azzurri mi piaciono tantissimo. Brava brava!
    Ciao e buon agosto Ornella

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.