TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

lunedì 21 settembre 2009

finalmente autunno

Finalmente l'autunno è arrivato. E' la stagione che preferisco con i suoi colori, la sua aria fresca e si ha più tempo per dedicare agli hobbies (almeno per me).
Nonostante gli impegni ho alcuni lavori iniziati, sto ricamando alcune cosine che non posso ancora mostrare perchè sono regali. Ho terminato un fiocco per nascita e alcuni bavaglini che vi mostrerò al più presto. Buon autunno a tutti

8 commenti:

  1. Condivido pienamente: l'autunno è una stagione romantica e ci riporta a una dimensione più casalinga e familiare della vita!
    Anche io produco molto in questo periodo: mi sento ispirata e poi, come giustamente dici tu, ho più tempo da dedicare ai miei hobbies.
    Buon autunno anche a te cara!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'augurio cara Dori, anche se qui da noi oggi sembrava tutto meno che autunno!!!
    Ha fatto caldo quasi come in estate, ma sinceramente anche io ora ho voglia di fresco e di....autunno, appunto!!

    Ti abbraccio e ti auguro buona settimana
    Anto:o)

    RispondiElimina
  3. Grazie, buon autunno anche a te...io non vedo l'ora di andare a mangiare i funghi che mi piacciono tanto..e anche un buon piatto di polenta fumante...
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Grazie cara Dori, che sia un autunno caldo che ci accompagni in dolce maniera all'inverno, stagione che amo solo per il Natale ^__^!
    Buone crocette e buona settimana baci Pam

    RispondiElimina
  5. Anche a me l'autunno piace tantissimo....ritrovo energia e voglia di fare.
    Buon lavoro e un felice autunno dorato!!!
    Patti

    RispondiElimina
  6. finalmente torno a salutarti...sono contenta di leggerti serena, credo che ogni stagione abbia il suo fascinno e l'autunno è proprio emozzionante, anche se dalle mie parti non posso ancora dire che sia arrivato fà un caldo!!! ?_?

    RispondiElimina
  7. Ciao Dori,
    grazie per esser passata da me .... sto bene .... ma il mio PC no ... è da un mese che è in riparazione e quindi niente aggiornamenti .... ma nel frattempo produco , produco , produco e appena il Pc torna a casa .. vedrai cosa ho combinato :-)
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  8. ciao Dori , bentrovata.....io adoro l'estate ma mi piace molto anche l'autunno, i suoi caldi colori la temperatura mite e........ritorno ad avere più tempo per me e per il mio uncinetto!!!!!!
    a presto :)

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.