TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

lunedì 28 settembre 2009

quando il gioco si fa duro

Non ho abbandonato il blog, è solo che le cose se possibile si sono complicate ancora un pochino. Probabilmente è una prova per me e Gio ma.. quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare. Siamo toste e non molliamo, ce la faremo a superare tutto!
Non ho però abbandonato il ricamo, mi sono stati richiesti alcuni nomi per i grembiuli dell’asilo e altri lavoretti poco impegnativi che ho realizzato con molto piacere. Eccone alcuni





Ho preparato anche un fiocco per la nascita di una bimba ma ve lo mostrerò al suo arrivo.

5 commenti:

  1. Hai ricamato cose proprio carine!
    Auguri per quanto ti sta a cuore. Un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  2. Tutto dolcissimo, cara Dori:o)

    Un abbraccio
    Anto:o)

    RispondiElimina
  3. Carissima Dori ti faccio un immenso in bocca al lupo, affinchè questo periodo non proprio felice si risolva nel migliore dei modi! E che dolci i ricamini che hai confezionato!
    Un abbraccio Pam

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima Dori, bellissimi i tuoi lavori!!!
    Vedrai che anche questa brutta parentesi si chiuderà, mi auguro nel più breve tempo possibile... in bocca al lupo!!!!
    Un bacione
    Maria Rosa

    RispondiElimina
  5. ti ringrazio per la partecipazione alla mia tombola itinerante. bellissimo il tuo blog e bellissimo questo fiocco.

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.