TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

sabato 9 gennaio 2010

SWAP In CUCINA

Il contatore visite segna 20000 superate. Per festeggiare ho deciso di lanciarmi e di organizzare il mio primo swap. Ci ho pensato un po’ su e visto che sono passate le feste e sicuramente il 90% di noi avrà deciso di mettersi a dieta, ho deciso di tentarvi con lo Swap In Cucina. Ogni partecipante dovrà mandare alla propria abbinata 5 oggetti: un oggetto hand-made utilizzabile in cucina, una ricetta tipica della propria città o regione e 3 cose a libera scelta inerenti la cucina (possono essere attrezzi, cibi, libretti ricette, o quel che più vi suggerisce la fantasia).
Il termine per le iscrizioni è sabato 19 gennaio, mentre la spedizione, rintracciabile, va fatta entro il 9 febbraio. Ci state?
Per partecipare le solite regole: basta lasciare un commento, linkare il post sul proprio blog (chi ce l’ha) e mandarmi una mail con i propri dati per poter fare gli abbinamenti.

aggiornamento: se vi fa piacere fatemi sapere il colore che si intona con la vostra cucina in modo da comunicarlo all'abbinata.

31 commenti:

  1. Ma una ricetta scritta, non cucinata !!!!! Domanda cretina .............
    Ci penso e ti mando una mail, mi piace questa cosa
    Milena

    RispondiElimina
  2. Ke bellooooooo!!! =) mi iscrivo al volo!!! ^____^ baci Lena e auguri di buon anno...

    RispondiElimina
  3. Ciao Dori
    questo swap segnalato da valeria mi piace molto!!
    Partecipo molto volentieri se sei daccordo!!!
    Ciao
    Sabrina

    RispondiElimina
  4. Ciao Dori..ci sono anch'io..l'idea mi piace..vado a linkarti nel mio blog e ti invio email con i miei dati...Baciotti.LUISA.

    RispondiElimina
  5. mia piace troppo!!!!!
    quindi partecipo anche io anche io aaanche iooo!!!!
    sono malata di arti massaie!!
    se passi da me ho un candy in corso!
    rachela

    RispondiElimina
  6. ...vorrei partecipare anch'io...sono in astinenza da swap...
    Baci Sabina
    http://sa-lemiemanie.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. ciao, che bella idea !!
    Mi iscrivo molto volentieri.
    a proposito, ho cercato di segnarmi ta i tuoi lettori fissi ma cè come un blocco!!
    come mai??
    un bacio
    coccinelle

    RispondiElimina
  8. ciao cara...naturalmente ci sono anch'io! Ultimamente mi sto lanciando con gli swap, mi piacciono!Corro a postarti,bacioni.Anto

    RispondiElimina
  9. Dimenticavo...se passi da me ho il mio primo candy in corso.

    RispondiElimina
  10. c'è posto anche per me???? partecipo più che volentieri...
    Federica
    ibibetti.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. eccomi, ci sono anch'io!!!
    lo trovo molto bello ed interessante!!
    vado a postarlo sul mio blog

    RispondiElimina
  12. ciao Dori
    ho letto che ti sono arrivati gli orecchini!La posta è stata velocissima!
    Spero che il celeste ti piaccia..Baci Lucia

    RispondiElimina
  13. hai voglia se ci sto!!! ci sto dentro con tutta la mia cucina!!! hai avuto una splendida idea!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Dori come va??
    Partecipo al tuo swap, l'idea è molto carina.
    Ti invio i miei dati immediatamente.
    Buona serata
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  15. Mi inviti a nozze :-)!
    Aderisco con tantissimo piacere
    Cetty

    RispondiElimina
  16. ciao mi sono aggiunta tra le tue sostenitrici....se posso partecipo anch'io !!!!!!!!! fammi sapere
    un baciotto shabboso
    chicca

    RispondiElimina
  17. Peccato che quest'anno mi sono imposta "niente scambi" pero' l'idea e' proprio carina, mi accontentero' di vedere i vostri pacchetti.
    ciao Carmen

    RispondiElimina
  18. Ciao, mi piacerebbe molto partecipare al tuo swap se sei d'accordo! Attendo tue notizie e poi ti invio il mio indirizzo! Grazie e a presto.

    RispondiElimina
  19. ciao da quando ho letto di questo swap non ho fatto che dire noooo,non posso partecipare con tutto ciò che ho da fare ma più dicevo così e più il mio pensiero andava allo swap! è troppo troppo carino quindi ....ho deciso partecipo anche io....
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  20. Ciao, spero di non essere in ritardo ho visto il tuo swap da "la botteguccia di Luisa" a cui sono affezionata.. ^-^
    Navigo da poco in rete, ma se c'è posto provo anch'io a partecipare al tuo swap. Ti linko a me e grazie Tiziana

    RispondiElimina
  21. Piacere di consocerti Dori. Ho visto la segnalazione da Valeria e mi piacerebbe partecipare, posso? Vado a postarti sul mio blog, ok?
    a presto
    Simona

    RispondiElimina
  22. scusa...sono sempre io quella "simonetta" di prima....ma consì non mi trovi...sono qua:
    http://countrydesires.blogspot.com/
    scusa....

    RispondiElimina
  23. ciao complimenti per il tuo blog! partecipo con piacere a questo swap ti invio i miei dati per e-mail

    RispondiElimina
  24. Ciao Dori ci sono anc'io..., mi spiace per il contrattempo ma abbiamo rimediato subito....anche perchè così le amiche possono visualizzare il mio blog ed eventualmente partecipare al blogcandy che ho postato qualche giorno fa.Ti aspetto
    Bacioni Marcella

    RispondiElimina
  25. Ciao, simpatico il tuo swap, partecipo volentieri.
    Marina

    RispondiElimina
  26. ciao partecipo anke io!!!!! se mi dai il tuo indirizzo e-mail ti mando i miei dati... baci

    RispondiElimina
  27. Ho tanta voglia di partecipare, anche perchè per me è il primo swap a cui partecipo! ciao angelacreazioni.blogspot.it

    RispondiElimina
  28. UH che bella idea! Posso partecipare?
    fammi sapere
    Penny ^_^

    RispondiElimina
  29. Peccato,ho scoperto un pò in "ritardo" questo swap,mi sarebbe piaciuto partecipare,è una bella idea!
    Stefania.

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.