Con un cielo così si può rimanere in casa? Certo che no. Il cielo è limpidissimo ma c'è un vento molto freddo, beh in fondo sono i giorni della merla.
Qualche foto che ho scattato scendendo verso il mare.
Quel piccolo puntino davanti alla diga è un surfista solitario che aspetta l'onda. Brrr mi son venuti i brividi per lui.
Non vi ho mai raccontato che Levanto è un paradiso per i surfisti perchè alcuni tipi di vento creano nel golfo onde perfette per questo sport. Potete avere informazioni o vedere delle foto qui o qui.
che belle foto io vado sempre ad arenzano x le gite domenicali dellì
RispondiElimina'inverno ma la prossima volta vango alevanto il 7 di febbraio vado ancora ad arenzano x il carnevele poi mi sposto sai da pochiiiiiino ho un blog se vuoi è ioetobi.blogspot.com ciao
scusa i due errori di ortografia ma stava passando tobi sulla tastiera se vai a casa mia vedi chi è ti piacerà SENZA DUBBIO baci.
RispondiEliminaCiao Dori, bellissime foto e poi amo il mare anche d'inverno...Però che freddo! Due giorni fà qui nevicava ,una spolveratina di neve.Sono felice di sapere che ti piace la bandana volevo portare una piccola piccola nota d'estate con questo lavoro.Ti auguro una buona giornata e ci sentiamo presto, un bacione cara Cri
RispondiEliminaScendendo verso il mare?
RispondiEliminaDai tuoi scatti sembra il mare a venire incontro a te!
Anch'io abito in Liguria, altro versante, decisamente ponente, spesso ho il bisogno fisico, l'urgenza di ricongiungermi al mare...proprio come fosse un amoroso incontro e ...in fondo lo è.
Un caro saluto
Fabi
eppure un'incontro lo potremo organizzare.. visto che stiamo cosi vicine...
RispondiEliminabaci
annapaola
Dori bellissime ^_^
RispondiEliminasai che ieri qui c'era la neve .... e con la neve è venuta a trovarmi la Pam
un we di pettegolezzi .... wow
Che meraviglia di immagini Dori!!!! Grazie mille per averle condivise con noi.
RispondiEliminaBaciotti Pam
Bellissime queste foto, una cara amica di mia figlia trascorre tutte le estati a Levanto, dovrebbe essere un post bellissimo...
RispondiEliminaMilena
Levanto è stupenda d'inverno con un cielo così terso.
RispondiEliminaGrazie per le foto.
Baci
Mariarita
grazie per tutti i complimenti a Levanto, io lo preferisco in inverno con queste giornate limpide anche se fredde e poi c'è meno caos e possiamo godercelo di più.
RispondiEliminagira che ti ri-gira (e mi sto impegnando parecchio a girare) non c'è che dire... leivantu, u postu ciu bellu du mundu!
RispondiEliminache meraviglia!
RispondiEliminaciao carmen