Questa mattina ho iniziato un lavoro che odio: il cambio degli armadi. Ma è da fare perchè ormai i giacconi non servono più e bisogna riporli.
A metà lavoro mi interrrompe il postino dicendomi che c'è un pacchetto che non sta nella cassetta della posta. Non aspetto nessuno swap per ora, mi sembra strano però vado di corsa a prenderlo. Dentro trovo questa caramellona che arriva da Maria Rosa per gli auguri di Pasqua.
E dentro la caramella questo bellissimo coniglietto che, stanco del viaggio e del sacchetto di ovetti che mi ha portato, è andato a sistemarsi sul divano in modo che io potessi immortalarlo sui due lati.
Ma che meraviglia il coniglietto che ti ha inviato Maria Rosa è davvero tenerissimo...se ti può consolare il cambio degli armadi lo odio anche io e mi riduco sempre all'ultimo...
RispondiEliminaBAci e buon week Pam
Ciao Dori, che bella sorpresa!
RispondiEliminaLa sorpresa è ancora più grande perchè non te l'aspettavi!
E' una sorpresa della sorpresa!
Beh, anch'io odio i cambi di stagione!
La settimana scorsa ho iniziato a lavare tutte le sciarpe e i maglioncini di lana. Poi le coperte al sole... i giacconi, se serve portarli in pulitura, ecc. noi lo sappiamo bene quanto c'è da fare in una casa!
Ma c'è sempre da stare allegre con mia figlia. Ogni cambio stagione la stessa frase: mi sono accorta che non ho niente da mettermi addosso, usciamo a fare compere?
Un caro saluto;-) Gabry
Allora, vedi, questo é il "premio" per fare quel lavoro odiato... :o)
RispondiEliminaé adorabile il coniglietto!
saluti dall'Ungheria:Manka
Anch'io domani inizierò a togliere le cose più pesanti, chissà se il postino suonerà anche da me!!!
RispondiEliminaMilena
ma è carinissimo!!e forse è ancora più carino il fatto che fosse inatteso , passa un buon weekend!
RispondiElimina