TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

sabato 17 aprile 2010

swap coccole da bagno

la carissima Cetty un po' di tempo fa mi ha invitato a partecipare allo swap "coccole da bagno". Oggi al ritorno dalla settimana di vacanza ho trovato una bustona gialla che mi aspettava. E' arrivata da Silvia e conteneva una bellissima salvietta con la mia iniziale ricamata, un paio di ciabatte da bagno, un bagnogel e una saponetta all'assenzio e un barattolo con della lavanda e una candela profumatissima.
tutti i regali

lo splendido ricamo

Ecco invece quello che io ho spedito a Stefania: un attaccapanni realizzato col pirkka, un portadischetti per il trucco e altre coccole.


0 commenti:

Posta un commento

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.