TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

giovedì 17 giugno 2010

ALLARMEEEE

ALLARME NUTELLA!


Avete sentito le ultime notizie dall'Europa? Vogliono mettere fuorilegge la Nutella! "Nutella a rischio dopo il primo si' del Parlamento Ue all'introduzione, per ogni alimento, del miglior profilo nutrizionale. L'allerta e' del vicepresidente del Gruppo Ferrero, Francesco Paolo Fulci, che avverte: il voto di oggi, se confermato, potrebbe 'mettere fuori legge la Nutella e la stragrande maggioranza dei prodotti dolciari".. Maggiori informazioni qui.
NON POSSONO FARCI QUESTO!

12 commenti:

  1. I M P O S S I B I L EEEEEEEEEEEE

    ho fatto tragedie per molto meno!!!che notizia che mi dai...!

    RispondiElimina
  2. E' già, ho sentito la notizia stamattina ................, sono una delle poche a cui la nutella non piace!?!?!
    Milena

    RispondiElimina
  3. ciao Dori...mi rendo conto che più passano i giorni,più stiamo ritornando nel proibizionismo!E' una vergogna,ritenere i cibi,gli alimenti..i dolci,dei fuorilegge.
    Le sostanze fuorilegge dovrebbero essere solo le droghe e le sostanze tossiche naturali,in generale....non il cibo.Sta al comune cittadino,persona,paziente,nella sua totale capacità di intendere e di volere(o al max quella della famiglia)stabilire il limite di "somministrazione"...non un parlamento o un'ente o una commissione.
    E' uno schifo!Ho detto tutto.
    baci LU

    RispondiElimina
  4. Io ho aperto oggi un barattolo di Nutella ..... ahhhhhhhhhh, potrebbe essere l'ultimo????? aiuto io senza la nutella non vivo !!!

    RispondiElimina
  5. Io sono una nutella-dipendente e chi mi conosce sa che non è un modo di dire! Quando ero una ragazzina ed ero fidanzata con il mio attuale marito, sulla prima pagina del mio diario, scrivevo che le due cose più belle del mondo erano la nutella e lui. Ho letto l'articolo che hai linkato, ma non penso possano proibirci di mangiare quello che vogliamo. Insomma, vogliono legalizzare le droghe e rendono fuori legge una crema alla cioccolata!
    Carmen

    RispondiElimina
  6. Che assurdità!
    Rendere illegale la nutella, un'alimento che mangiamo fin da bambini.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, hai ragione il mio SAL sarà classificato nocivo...vedrò di studiare un'etichetta appropriata :)
    Mi spiace non vederti domani, ma avevo letto che eri andata a lavorare a Feltre poco tempo fa e immaginavo che non avresti ripetuto il viaggio subito. Ci mancherai!

    RispondiElimina
  9. quando abbiamo sentito la notizia a casa mia è stata una moria........non possono farci questo,no, la nutella noooooooo!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. La cosa terribile è che l'UE sta rifilando sui mercati tutti prodotti "finti": vedi succhi frutta, cioccolato, latte che non sono altro che derivati.
    E' vero che la nutella è ipercalorica, ma non è mai morto nessuno!!! mentre per il resto.... non sarei così sicura.

    RispondiElimina
  11. si l'ho sentito ieri, ma dai la Nutella e' una delle cose piu' buone che abbiamo....se ci tolgono anche quella siamo proprio a posto
    ciao Pat

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.