TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

mercoledì 22 settembre 2010

SAL fili

questa mattina quando ho visto la mail di Pat che ci ricordava il nostro appuntamento chiedendoci se avevamo pensato alla foto ho risposto: siiii, ce l'ho. L'avevo già in mente da qualche giorno, oggi pomeriggio sono riuscita a farla ed ecco dove si è andato a posare il mio barattolo. Su un filare di uva che aspetta solo di essere vendemmiata.

Come avrete capito sono rientrata, a domani con le foto dei miei lavori che hanno contribuito al riempimento del mio barattolo.

2 commenti:

  1. La foto è bellissima, questi vasetti... chi vuole andare a scuola e chi fa scorpacciate di uva, ma che monelli!

    RispondiElimina
  2. Personalmente preferisco l'uva bianca ma questi grappoloni sono invitanti... slurp. Tiziana

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.