Visto che la mia abbinata Elisa ha ricevuto il mio pacchetto, posso mostrarvi ciò che le ho inviato per lo swap "portafortuna per l'anno che verrà" organizzato da Cetty. Ho preparato un cuscinetto ricamato di verde perché è il colore della fortuna, della speranza e del buonumore. Ho poi unito una scopa addobbata da me a cui ho aggiunto un campanellino scacciaguai e una candela rossa con brillantini da accendere il 31 dicembre.
Elisa per ringraziarmi mi ha spedito per mail una graziosa cartolina che avrei voluto farvi vedere ma non sono riuscita a salvarla.
Le dolcezze sono tutti i biscotti che ho preparato ieri l'altro e che ho sistemato nei sacchetti per regalarli a Natale..
Molto bello questo swap!!! ... e i dolcetti poi, ... :P , mi anticipo e auguro a te e ai tuoi cari un felice Natale, un abbraccio, Renata.
RispondiEliminaBello questo swap, il ricamo che hai scelto per il cuoricino è proprio raffinato :)
RispondiEliminasai che è una bellissima idea quella dei sacchettni di biscotti da regalare a Natale? è una cosa che mi sarebbe sempre piaciuto fare, magari anche in scatolette di latta, ma i miei parenti o sono sommersi dai dolci per il tipo di lavoro che fanno, oppure sono fissati col mangiare solo cereali biologici e robe simili...quindi i biscotti me li faccio e me li mangio :D
baci, buona domenica!
Giulia
Bellissimo il lavoro per lo swap, i biscotti saranno graditissimi!!!
RispondiEliminaCiao Dori, sei sempre bravissima e sai scegliere sempre le cose migliori!
RispondiEliminaStupendo lavoro, stupendo lo schema del cuoricino, in quanto ai biscotti...gman gman, che bontà!
Un abbraccio ;;)Gabry!
...Treviso è piccolina, quando vuoi sei la benvenuta! :X :X :X