TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

sabato 18 dicembre 2010

portafortuna e dolcezze

Visto che la mia abbinata Elisa ha ricevuto il mio pacchetto, posso mostrarvi ciò che le ho inviato per lo swap "portafortuna per l'anno che verrà" organizzato da Cetty. Ho preparato un cuscinetto ricamato di verde perché è il colore della fortuna, della speranza e del buonumore. Ho poi unito una scopa addobbata da me a cui ho aggiunto un campanellino scacciaguai e una candela rossa con brillantini da accendere il 31 dicembre.
Elisa per ringraziarmi mi ha spedito per mail una graziosa cartolina che avrei voluto farvi vedere ma non sono riuscita a salvarla.
Le dolcezze sono tutti i biscotti che ho preparato ieri l'altro e che ho sistemato nei sacchetti per regalarli a Natale..

Spero siano graditi a chi li riceverà. Quelli che ho fatto per prova sono finiti in un attimo!

4 commenti:

  1. Molto bello questo swap!!! ... e i dolcetti poi, ... :P , mi anticipo e auguro a te e ai tuoi cari un felice Natale, un abbraccio, Renata.

    RispondiElimina
  2. Bello questo swap, il ricamo che hai scelto per il cuoricino è proprio raffinato :)
    sai che è una bellissima idea quella dei sacchettni di biscotti da regalare a Natale? è una cosa che mi sarebbe sempre piaciuto fare, magari anche in scatolette di latta, ma i miei parenti o sono sommersi dai dolci per il tipo di lavoro che fanno, oppure sono fissati col mangiare solo cereali biologici e robe simili...quindi i biscotti me li faccio e me li mangio :D
    baci, buona domenica!
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il lavoro per lo swap, i biscotti saranno graditissimi!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Dori, sei sempre bravissima e sai scegliere sempre le cose migliori!
    Stupendo lavoro, stupendo lo schema del cuoricino, in quanto ai biscotti...gman gman, che bontà!
    Un abbraccio ;;)Gabry!
    ...Treviso è piccolina, quando vuoi sei la benvenuta! :X :X :X

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.