TUTTE LE NOSTRE CREAZIONI POSSONO ESSERE PERSONALIZZATE A PIACERE.
Per informazioni contattateci: mandou.dg@gmail.com

giovedì 24 febbraio 2011

compliblog

Non mi sembra sia passato così tanto eppure il prossimo 13 marzo il mio blog compie 3 anni. Sono tre anni che condivido con voi i miei lavori e le mie passioni. Grazie a tutte voi che avete condiviso con me chiacchiere, idee, creatività e, con qualcuna, divertenti incontri. E allora, festeggiamo insieme?

Le regole sono sempre le stesse:

- lasciare un commento a questo post
- inserire l'immagine con il link sul vostro blog, (chi non ha blog può partecipare lasciando la propria mail nel commento per essere raggiunto in caso di vincita).
Le iscrizioni si chiuderanno alla mezzanotte del 13 e l'estrazione avverrà il giorno dopo.

Per quanto riguarda il premio devo ancora pensarci ma ci sarà un handmade e qualcosa di utile per gli hobby. Via con i commenti!

Ricordo che chi non metterà il link sul proprio blog non potrà partecipare all'estrazione.

112 commenti:

  1. Non mi dire? son la prima acommentare? E vai! Buon compliblog Franca

    RispondiElimina
  2. Sìììì!!!
    Noi ci siamo: partecipiamo volentierissimo :D !!!
    Auguroni per il tuo terzo compliblog ;;)

    :X :X :X
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. già passati tre anni amica mia?? intanto auguri al tuo blog che mi ha permesso di conoscerti e per me questo è già un gran regalo perchè per me sei una cara amica!! e poi incrocio i diti (come dice mio figlio) e partecipo assolutamente!!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri al tuo blog, partecipo molto volentieri.
    E' sempre bello passare da te a vedere le tue bellissime creazioni.
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  5. Grazie per lasciar partecipare anche noi "spione"....non ho un blog mio: curioso sempre e solo in quelli degli altri!!
    100 di questi giorni....(e speriamo bene!)
    gioleu

    RispondiElimina
  6. Complimenti per il tuo blog, ricco di lavori bellissimi e idee originali. Tanti, tanti auguri .
    Un caro saluto.
    Piera

    RispondiElimina
  7. Ci sono anch'io. Buon compliblog!
    Tiziana

    RispondiElimina
  8. augurissimi al blog!!!!
    appena quel ..... puntini puntini ... di over blog mi lascia
    metto il post ^_^
    di solito sai che non faccio queste cose ... ma per te un'eccezione è di dovere

    RispondiElimina
  9. e che me lo perdo?non vinco mai ma non smetto mai di provare...tanti auguri per il tuo blog!!!!Iulia

    RispondiElimina
  10. il tempo vola! e ovviamente eccomi qui a partecipare.
    baci baci

    RispondiElimina
  11. tanti tanti auguri davvero cara Dori!!!
    questo è semplicemente il mio messaggio di auguri e congratulazioni pe il tuo"lavoro" , non partecipo mai ai giveaway ma ti volglio fare una frande in bocca al lupo per tutto
    a presto
    Lisa

    RispondiElimina
  12. Auguriiiiiiiiiii!!!
    quando si sta in buona compagnia il tempo scorre veloce!!!
    ti ringrazio tanto per essere sempre presente nel mio blog!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  13. Tantissimi cari auguri, voglio partecipare alla tua festa!!!!

    RispondiElimina
  14. Secondo te me lo posso perdere mai? Vado subito a linkarti sul mio blog. Ciao e a presto, Clara.

    RispondiElimina
  15. Eccomi!!
    Partecipo super, super, super volentieri al tuo blog-compleanno.
    Un abbraccio grande grande
    Raffaella

    RispondiElimina
  16. 3 anni???? ma allora sei una vecchietta!! :))
    Tanti auguri di buon compliblog!
    Corro a linkarti.
    Baci baci

    RispondiElimina
  17. ci sono anche io e incrocio le dita!!!!!
    corro a linkare
    baciottolo e auguri per il tuo terzo compliblog

    RispondiElimina
  18. Ciao Dori partecipo volentieri anche se non sono molto fortunata...ma non mollo...e buon compli-blog!!

    RispondiElimina
  19. Non sono la prima ma ovviamente partecipo molto volentieri. Buon compleanno blog. Tiziana

    RispondiElimina
  20. passo solo ora nel tuo blog i miei piu' sinceri auguri....desidero partecipare...ciao Nirvana galeazzi.nirvana@tiscali.it

    RispondiElimina
  21. doriiiiiiiiii eccomi qui di corsa :)
    un bacione e complimenti
    stefy

    RispondiElimina
  22. tanti auguri di compliblog sono felice di partecipare ;-)
    ti ho fatto un post qui http://blogcandymania.blogspot.com/2011/02/blog-candy-di-e-man-dou.html
    incrocio le dita ciao
    goccedioceano2000(at)libero(dot)it
    blog creativo http://kreattiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. Woooooooooooooooow!!! 3 anni!!
    Che bello!! Auguroniiiiiii!!! ^_^
    Partecipo volentieri!!
    Corro a linkarti :)
    Baciottiiii
    Fede

    RispondiElimina
  24. Ciao Dori, partecipo con molto piacere!!!! Auguroni per i tre anni del tuo blog , un bacione Angela

    RispondiElimina
  25. Ciao Dori! Buon compliblog e partecipo anch'io moooooooolto volentieri!
    Ciao! Laura

    RispondiElimina
  26. neo follower partecipo volentieri.

    sun.fairy at hotmail.it

    RispondiElimina
  27. sono capitata sul tuo blog per caso partecipo con piacere metto il link sul blog http://concorsiblogcandyegiveaway.blogspot.com ciao

    RispondiElimina
  28. Sbaglio o quello dello scorso anno l'ho vinto io? :D Ci riproviamo anche quest'anno ed incrocio le dita ;)
    Un caro saluto!
    Mopo

    RispondiElimina
  29. Partecipo volentieri alla tua festa!!! Vado a linkarti sul mio blog e....incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  30. AUGURI! Partecipo anche io! e complimentisssimi per le tue creazioni ;)

    RispondiElimina
  31. Ciao!!! tanti auguri!!!!!!!!!!!! partecipo mooooltooo volentieri!!! corro subito a linkarti..a presto Antonella

    RispondiElimina
  32. Ciao, partecipo anch'io.......Auguri!!!!
    tua sostenitrice lo sono già, metto il tuo candy sul mio blog

    RispondiElimina
  33. purtoppo non un blog
    email maison-@hotmail.it
    nick follower catymariposina

    RispondiElimina
  34. ragazze, grazie a tutte della vostra partecipazione.Grazie a tutti i sostenitori che sono arrivati a quota 200!
    :X Dori

    RispondiElimina
  35. partecipo volentieri al tuo blogcandy e buon complyblog..
    ciao
    fiore
    www.fiore-crea.blogspot.com

    RispondiElimina
  36. Augurissimi!!! :D Inserito nel mio blog http://irumoridellanima.blogspot.com/

    RispondiElimina
  37. Partecipiamo anche noi!! sperando di essere fortunate ;) :D
    buona giornata

    RispondiElimina
  38. Ciao Dori, era un po' che non passavo e ora ti ritrovo a festeggiare... partecipo e metto al lato del blog il banner(su cui cliccando si viene riportati a te) va bene? spero di sì...
    Baci e buon weekend!

    RispondiElimina
  39. ma tanti auguri.. felice di festeggiare insieme:-)
    linkata
    ros

    RispondiElimina
  40. Si si si....io ci sono! Forse proprio in quei giorni sarò sotto ai ferri (come si dice in gergo per dire che mi operano) posso mica lasciami sfuggire l'occasione di consolarmi con una tua splendida creazione? Certo che no! Allora buon compliblog e corro nel mio blog per pubblicizzare il tutto. Ciao Gisella

    RispondiElimina
  41. Auguroni!!
    partecipo anche io molto volentieri.
    a presto

    RispondiElimina
  42. Ciao Dori, ci provo anche io, vado a linkarti.
    Ciao ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  43. Dori buon compliblog!!!!!! naturalmente ci sono anch'io e ho anche già messo il bannerino nel mio blog! baci e buon w e

    RispondiElimina
  44. Ciao, ti lascio gli auguri per il compliblog anceh se non aprtecipo all'estrazione visto che non pubblico + sul mio blog.
    In ogni modo COMPLIMENTI , lo sai che passo semrep a sbirciare anche se a volte il tempo è così poco che non lascio commenti

    Annalisa

    RispondiElimina
  45. Auguroni per il compliblog ...il primo che festeggio!!! Mi precipito a linkare!!!
    Daniela

    RispondiElimina
  46. Ciao Dori... sono Adriana e da oggi sono una tua sostenitrice.... partecipo volentieri al tuo candy... auguri per il compliblog e complimenti per i tuoi fantastici lavori...
    il mio blog è
    http://bordadosdeadri.blogspot.com/
    adesso vado a linkarti... un bacio..
    Adri

    RispondiElimina
  47. Ciao Dori tantissimi auguroni per il tuo compliblog e naturalmente partecipo anch'io!!!!
    Ciao e a presto Ketti.

    RispondiElimina
  48. Partecipo volentieri… Auguri per tutto :)
    http://blogcandychepassione.blogspot.com
    Baci da Sissi.

    Ps:partecipate al mio candy, è aperto a tutti...

    Pps:un post al tuo candy sarà visibile ad inizio marzo...

    RispondiElimina
  49. Ciao Dori, sono Monica, passando da Gisella "follie creative" , ho letto del tuo candy compiblog...Tre anni!!! Bel traguardo!!Condivido con molto piacere i festeggiamenti...
    Inutile dirti che ho curiosato un po'...
    Complimenti, sei molto creativa..
    A presto..

    RispondiElimina
  50. Ciao Dori e tanti auguri per il tuo compli-blog!! Vado a mettere il limk, buona serata!!
    Carmen

    RispondiElimina
  51. Dori ... ma buon compliblog! e ancora tante xxx in compagnia.glo

    RispondiElimina
  52. Auguri e grazie per il candy!
    http://fata-azzurra.blogspot.com/2011/02/e-man-dou-compliblog.html

    RispondiElimina
  53. Auguri ed grazie per il candy + tante xxx ancora. Con sincera amicizia. Loredana

    RispondiElimina
  54. Un mondo di auguri, partecipo con grande piacere!

    RispondiElimina
  55. Ciao partecipo molto volentieri al tuo blogcandy..e posto link e immagine!! A presto

    RispondiElimina
  56. ciaoooo
    hai visto quante siamo per festeggiare il tuo terzo anno del blog???
    ciao Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  57. Eccomi pronta a partecipare! In bocca al lupo a tutte e... Complimenti per le tue creazioni!

    RispondiElimina
  58. Ciao Dori ;;)
    finalmente posso partecipare anch'io al tuo compliblog ;)
    si era concellata :-o la parte dove metto i blog candy e non potevo iscrivermi!
    Auguri Auguri Auguri
    per continuare la tua bellissima creatività
    in nostra compagnia
    :X Gabry

    http://acasadigabry.blogspot.com/p/blog-candy_28.html

    RispondiElimina
  59. Ciao cara, scusa il ritardo ma ero fuori...in tutti i sensi!!ha ha ha
    corro a linkarti,Anto

    RispondiElimina
  60. DIMENTICAVO HO ANCH'IO UN CANDY IN CORSO...TI ASPETTO

    RispondiElimina
  61. ciao dori!!!wow 3 anni!!complimenti!!!tanti auguri!!!!!^-^
    metto il link nel secondo blog e incrocio tutte le dita, chissà che vinca io una delle tue meravigliose creazioni!!!

    RispondiElimina
  62. Ciao, sono giunta a te da My Lucky....
    mi sono aggiunta ai toi sostenitori e vorrei partecipare...
    tanti augurissimi bel traguardo!!!
    se ti va passa da me che ho anche io un compliblog in corso :)
    ciau
    Iva
    http://ideediiva.blogspot.com

    RispondiElimina
  63. Eccomi qui, a provare anche questa volta, e a festeggiare con te il tuo compleblog! ^_^

    Cia

    RispondiElimina
  64. Auguri cara Dori al tuo blog e alla tua creatività. Un abbraccio incrociando le dita...
    Baci Ornella

    RispondiElimina
  65. Ciao e buon compliblog!
    Incrocio le dita...
    PAssa a trovarmi:
    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.com/

    RispondiElimina
  66. Ciaoooo, piacere di conoscerti mi chiamo Angela, partecipo anch'io e complimenti per i tre anni del tuo blog. Ti ho linkato nel mio di blog e sono una tua nuova sostenitrice :))) Buona fortuna a tutti :))

    RispondiElimina
  67. ...in partenza per la settimana bianca ma giusto in tempo per partecipare :))

    RispondiElimina
  68. Sono in terribile ritardo, lo so, ma non posso non partecipare: ed allora eccomi!!!
    Ti linko subito BACI

    RispondiElimina
  69. Happy compliblog! Partecipo molto volentieri e condivido qui: http://onlyblogcandy.blogspot.com/2011/03/httpemandoublogspotcom-13-march.html
    Incrocio le dita!
    lioliliola@hotmail.com

    RispondiElimina
  70. Ci sono anch'io complimenti per i tuoi lavori
    ciao ciao
    Nicoletta

    RispondiElimina
  71. ciao, partecipo al tuo candy, mi sono aggiunta ai tuoi sostenitori e vado a linkare il logo nel mio blog; se vuoi venire a trovarmi l'indirizzo è: mamanluisa.blogspot.com

    RispondiElimina
  72. Auguriiii al tuo blog!!!! Noi ne abbiamo appena aperto uno...chissà se arriveremo a compiere 3 anni...se ti va passa a trovarci!
    www.leviaggiatricicreative.blogspot.com
    Grazie

    RispondiElimina
  73. mi chiamo gabriella e non ho un blog ma vorrei partecipare al tuo candy fai delle cose troppo belle complimenti,tanti auguroni

    p.s.: dove vado per sostenerti dammi un aiutino
    :D

    RispondiElimina
  74. @gabryc58: carissima per diventare mio sostenitore devi cliccare su segui sotto la scritta chi mi ama mi segue, ma non è obbligatorio che tu lo faccia. L'importante è che tu mi scriva la tua mail altrimenti in caso di vincita non so come avvisarti. Grazie di festeggiare con me il compliblog. Ciaoooo

    RispondiElimina
  75. tanti auguri per il blog compleanno!partecipo anche io :) Troverai il banner nella colonna destra del mio sito!

    RispondiElimina
  76. e io? io non ho ancora commentato !!! mi vuoi?
    vado ad apporre l'immagine sul mio blog
    ciao Pat

    RispondiElimina
  77. Eccomi Dori grazie per avermi avvertita!!
    Kiss!!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  78. ciao Dori!! caspita, già 3 anni?? non potrei perdermi il tuo blog candy per niente al mondo, soprattutto perchè voglio festeggiare con te e perchè ti meriti tutti i traguardi che hai raggiunto in questi 3 anni...io per prima ogni tanto se mi capita di vedere i miei post o i miei lavori di un anno fa penso "beh dai, un pochetto sono migliorata" :)
    vado a mettere il banner, un bacione!
    Giulia

    RispondiElimina
  79. Auguri per il tuo compliblog!!!! :) ha mensso un link sul mio blog http://leideedellavale.blogspot.com/

    RispondiElimina
  80. Ciao!
    Come vedi ricambio immediatamente!
    Incrocio le dita, perchè son sincera...mi piace avere in casa lavori di altre creative!
    Mi piace tutto il lavoro handmade!
    Vò a linkarti.
    Un abbraccio, My lucky.

    RispondiElimina
  81. Buon compliblog!
    Corro subito a linkarti e incrocio le dita!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  82. Come non partecipare al tuo compliblog ? Sarà perchè la data del 13 è speciale per me, visto che è nata mia figlia ? Ci sono anch'io a farti gli auguri !!! ciao Daniela

    RispondiElimina
  83. Ciao Dori, già passati 3 anni?? Da non credere come passa il tempo!! Auguroni!! Partecipo molto volentieri e corro a linkarti...
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  84. Ciao, Dori, sono contenta di partecipare a questo tuo candy. Sono tua sostenitrice dal primo che hai lanciato... sto già incrociando le dita, chissà se riuscirò ad inserire il tuo banner nel mio blog? Ci vado adesso, puoi trovarlo nel post http://maggiolina-lemiepassioni.blogspot.com/2011/02/candy-dy-marzo.html
    A presto, Maggiolina

    RispondiElimina
  85. Pronta a partecipare! Ti linko subito nel mio blog!

    http://magiediemy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  86. ciao. liete di conoscerti. non abbiamo mai partecipato a un blog candy, tentiamo la fortuna e facciamoci un pò di pubblicità.
    grazie.
    www.sorellecreative.blogspot.com

    RispondiElimina
  87. eccomi mamma mia quante siamo!! Pelo pelo arrivo anche io!! Vado subito subito a linkarti nel blog!! E vai ... festeggiamo questo grande traguardo!!
    BAci
    barbara

    RispondiElimina
  88. Auguri Dori, vado subito a mettere il logo nel mio blog
    ciao carmen

    RispondiElimina
  89. congratulations!
    I like the surprise, super :)
    http://inga2010.blogspot.com/

    RispondiElimina
  90. ero convinta di aver già partecipato ma non vedo il mio copmmento se dovesse essere doppio toglilo pure.
    Qui trovi il link
    http://langolocreativoditoti.blogspot.com/p/blog-candy-cui-partecipo.html

    A presto
    Bruna

    RispondiElimina
  91. ciao Dori
    allora ti faccio i miei auguri per il terzo compleanno del tuo blog!
    Curiosa di vedere il premio!
    baci
    lu

    RispondiElimina
  92. Auguri al tuo elegantissimo blog e a te che sei fra le amiche più care ed affettuose che ho conosciuto neimiei due anni di blog.
    Ti voglio bene,
    Rosa

    RispondiElimina
  93. Ciao Dori !!!!auguri e complimenti per il tuo terzo anno di blog!...partecipo volentieri!...incrocio le dita! un abbraccio Gio ♥

    RispondiElimina
  94. :-*
    Davvero bel blog!
    auguri e complimenti!
    http://lafiabarussa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  95. Ciao Dori, sono molto contenta di festeggiare con te il tuo compliblog.
    Augurissimi!!!!!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  96. In ritardo ma arrivo, scusami, AUGURONI, vado a mettere il banner.

    RispondiElimina
  97. Ho appena scoperto il tuo blog....davvero interssante...auguri!

    RispondiElimina
  98. Ma come è possibile pensavo di aver già lasciato un commento !!!!!!
    Graie Dori, allora, per avermelo ricordato.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  99. Eccomi 101ma partecipante! grazie per avermelo detto avevo perso questo evento. Tanti auguri per il tuo terzo compliblog!!
    baci
    Lu

    RispondiElimina
  100. Ciao,
    partecipo molto volentieri al tuo candy!
    Vado a linkarti nel mio blog :D

    RispondiElimina
  101. Speriamo in bene!

    sottovoce_photo@yahoo.it

    RispondiElimina
  102. Eccomi qua...dietro invito tuo graditissimo vengo a festeggiare il tuo compliblog!!!Augurissimiiii

    RispondiElimina
  103. Ciao complimenti per il tuo blog bellissimo e auguroni! Partecipo a questo candy..vado a pubblicare la tua locandina sul mio blog..ciao!

    RispondiElimina
  104. Ho scoperto da poco il tuo blog... mi piace! Ci sono delle idee proprio carine!!
    Quindi auguroni di altri 1000 anni così!!!

    RispondiElimina
  105. Ciao Dori, partecipo anch'io al tuo compliblog..
    Vengo sempre a guardarlo...
    AUguri!!

    RispondiElimina
  106. Ciao follower nuova senza blog. Ti faccio tantissimi auguri per il tuo blog. Colomba
    colomba.ros@gmail.com

    RispondiElimina
  107. Tantissimi auguri! Ormai è quasi ora..partecipo molto volentieri..intanto incrocio le dita ;)

    RispondiElimina
  108. Quasi al limite di tempo ma ci sono anch'io. Ti faccio gli auguri per il terzo compleanno. Sei proprio una decana! :( Baci Rosaria

    RispondiElimina
  109. Scusa ho sbagliato l'emoticon. Questa è quella giusta :x

    RispondiElimina
  110. Una cosa ho scoperto, che i blog sono nati quasi tutti a marzo! Partecipo anche io, appena in tempo! Il mio blog ha compiuto un anno proprio ieri! Se vuoi passa, c'è un giveaway anche da me!

    RispondiElimina
  111. Ma non c'è il mio commento :(((
    Eppure avevo scritto e ho anche tutte le mail di notifica :(

    RispondiElimina

Grazie della visita. Ogni vostro commento mi rende felice

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.